Visualizzazione stampabile
-
io? al momento ho la xian 0.7f, ma "all'epoca" avevo la lcr 1.6
comunque l'errore "Impossibile recuperare le informazioni del database APN" sai da cosa è causato? significa semplicemente che devi essere collegato ad internet non tramite tethering ma tramite linea di casa o qualsiasi altro modo. alquanto banale ma scoperto a mie spese roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
io? al momento ho la xian 0.7f, ma "all'epoca" avevo la lcr 1.6
comunque l'errore "Impossibile recuperare le informazioni del database APN" sai da cosa è causato? significa semplicemente che devi essere collegato ad internet non tramite tethering ma tramite linea di casa o qualsiasi altro modo. alquanto banale ma scoperto a mie spese roftl
Geniale dato che uno ne ha bisogno perchè gli manca la rete internet roftl
-
che genio eh? roftlroftlroftl anche io c'ho sbattuto la testa! poi mi so reso conto della mia pirlaggine :-X
-
oddio non ci posso credere , voglio usare l'apn non standard e lo posso fare solo con un collegamento adsl ? Roba da pazzi !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
senjor
oddio non ci posso credere , voglio usare l'apn non standard e lo posso fare solo con un collegamento adsl ? Roba da pazzi !!!!
guarda che ti serve internet solo la prima volta per aggiornare il database degli apn! roftl
-
E' comunque una cosa idiota :P Tienine uno di default che poi appena hai la connessione viene aggiornato!Così è un cane che si morde la coda roftl
-
Grazie , proverò stasera e vi darò il responso . Comunque siete grandi !!! :) Entrare nella mente malata di chi fabbrica questi aggeggi è robba da Dexter ... :)
-
Niente da fare cari signori .
In pratica credo di aver capito tutto l'ambaradam . Questa maledetta easylink che è poco easy e pochissimo link ti permette di collegarti solo alla apn del gestore della sim presente nel cellulare .
Nel mio cellulare come accennato prima ho inserito l'apn aziendale che per ora mi è utile solo per scaricare la posta dato che utilizza un proxy con autenticazione che android per il momento non supporta . Adesso sono sicuro che un vero tethering con questo programma non è possibile dato che il famoso pulsante upgrade apn non legge i dati dal telefono ma si collega chissà dove per memorizzare l'apn del gestore .
Vi ringrazio del vostro supporto .
Se vi capita qualche soluzione sotto mano mi fareste davvero felice .
Ciao