Ciao a tutti,
stamattina stavo facendo un giro sul sito dell'Acer,visto che purtroppo ho rotto il display del mio Liquid.
Avete visto cosa è pubblicizzato? Acer Liquid E Ferrari con Eclair!
Forse ora rilasceranno l'aggiornamento per il liquid![]()
Ciao a tutti,
stamattina stavo facendo un giro sul sito dell'Acer,visto che purtroppo ho rotto il display del mio Liquid.
Avete visto cosa è pubblicizzato? Acer Liquid E Ferrari con Eclair!
Forse ora rilasceranno l'aggiornamento per il liquid![]()
scotlandia
visto visto... ma secondo me l'aggiornamento non lo rilasciano per far vendere le versioni appena uscite![]()
Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4
Si, hanno aggiornato tutto il sito a parte i driver. Sarebbe da capire alla fine se il liquid E ha effettivamente 512 MB di RAM come dicono oppure no :P Altrimenti è come il nostro liquid. Ora che hanno aggiornato anche il sito spero proprio che l'uscita dell'aggiornamento sia imminente (d'altronde, pensandoci, era stata promessa a marzo)
da quello che leggo nelle specifiche del modello ferrari ha 512 di ram
scotlandia
Nel sito di telefonino.net ( Acer Liquid e | Schede Tecniche | Telefonino.net ) riportano 256MB... se fosse così ripiego volentieri su un Liquid usato...
Samsung Galaxy S I9000 @4.0.4
Samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200 @4.0.4
Non vorrei che la scheda si basasse su quello che sapevamo tutti fino a pochi giorni fa... sul sito acer è scritto ovunque che ha 512mb di RAM...Nel sito di telefonino.net ( Acer Liquid e | Schede Tecniche | Telefonino.net ) riportano 256MB... se fosse così ripiego volentieri su un Liquid usato...
From UDria by Liquid using TapaTalk
Eh un Liquid con 512 di ram è veramente un ottimo terminale.. sarebbe un' ottima modifica e giustificherebbe il fatto di comprare il Liquid E...