CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Serie di problemi Acer Liquid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Serie di problemi Acer Liquid

    Salve ragazzi! Il mio Acer liquid presenta i seguenti problemi:

    1. Quando apro la fotocamera lo schermo diventa nero e mi da l'errore processocom.android.camera

    2. L'accelerometro non funziona, ovvero il display non ruota in orizzontale

    3. Quando cerco di attivare il bluetooth, non si attiva ma rimane bloccato nel tentativo di attivarlo.

    I seguenti problemi risultavano sia nella mia precedete versione 1.6, sia ora dopo l'aggiornamento alla 2.1 con ROM Batista70 1.9.3. Ho provato a cambiare varie ROM ma il risultato non cambia. HELP!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh, se l'hai sempre trovato così, io ti consiglierei di ripristinare la 1.6 e riportarlo alle impostazioni di fabbrica (togli root ecc) e poi lo farei cambiare. Nel senso, questi problemi a quanto ho capito li avevi anche quando avevi la 1.6 ORIGINALE, giusto?Eh allora aveva dei difetti dall'inizio, come mai non sei andato subito dal rivenditore?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè pensavo si potessero risolvere con l'aggiornamento alla 2.1, però a quanto pare mi sbagliavo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh, sentiamo se qualcun'altro ha un'idea migliore, perchè anch'io sono un po' alle prime armi col liquid, però l'idea è che con la versione 1.6 originale ti doveva funzionare tutto, qui è proprio da sentire il rivenditore. Sei ancora nel periodo in cui puoi cambiarlo (l'hai acquistato da qualche giorno) o devi mandarlo in riparazione in garanzia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy