Aiuto, Acer Liquid S100 in Boot Loop
Ciao ragazzi
Ho qui un Acer Liquid S100 A1 (256 MB di RAM) che ha problemi ad avviarsi: subito dopo il logo Acer esce la scritta Android, fa la musichetta ma dopo pochi secondi vibra, scompare la scritta e ricompare di nuovo con la musichetta... questo fino a che non mi stufo e tolgo la batteria :D
C'è da dire però che a volte sono riuscito a farlo avviare (non chiedetemi come e perchè, non l'ho capito nemmeno io). E c'è da dire anche che ha il tasto di accensione incastrato e quindi risulta essere sempre premuto (infatti mi basta inserire la batteria per accendere il cellulare, poichè il tasto di accensione è già premuto...)
Sembrerebbe un problema software ma ho ripristinato da zero il sistema operativo tramite Acer Download Tool e l'ultima ROM di Froyo disponibile (la 4.008.08 scaricata da [non mi fa inserire l'url :(]) ma il problema continua a presentarsi. Ho provato anche la versione 4.002.14.
Quindi la mia idea è che il tasto power incastrato in qualche modo non permetta al sistema operativo di avviarsi correttamente... secondo voi ha senso quest'ipotesi? o_O
Mi consigliate di provare qualcos'altro prima di fare il cellulare a pezzi?