-
Androidiano
Garanzia acer-come funziona se vendo il liquid?
Ciao a tutti,
tempo fa ho rotto il liquid e l'ho mandato in assistenza. Nel giro di una settimana me l'hanno riparato e riconsegnato. Appena ho ricevuto il pacco ho pensato "wow, che servizio fantastico, e sono pure veloci!"; peccato che quando ho cercato di utilizzare il mio liquid è risultato più rotto di prima: non è stato possibile infatti effettuare una telefonata, perchè la linea cadeva continuamente, nè ricaricarlo perchè si surriscaldava in modo anomalo e appariva un segnale di pericolo sulla batteria. Ho rifatto la pratica per rimandarlo in assistenza e adesso sono quasi 20 giorni che sono senza telefono. Ho ricontattato l'acer e mi hanno risposto che mancano dei pezzi e che occorrerà attendere ancora; abbastanza incavolata ho detto al centralinista "ma che razza di test fate quando rispedite il telefono, visto che me lo avete consegnato in condizioni peggiori di prima?".
Visto il servizio e il mancato aggiornamento del liquid, ho deciso di vendere il prodotto (ovviamente solo se funzionante al 100% e facendo presente i problemi che ha avuto)
Qualcuno sa come funziona la garanzia? Se lo vendo, devo dare anche il mio nome/cognome/ indirizzo da inserire sul sito acer in caso di rottura del cell?
-
-
-
Androidiano
non credo sia necessario lasciare i tuoi dati, tanto in assistenza risalgono agli interventi fatti dal numero di serie del telefono.
io di solito i vecchi telefoni li porto al mercatino dell' usato, certo si tengono una percentuale della vendita, ma l' acquirente non verrà mai a sapere di chi era prima, in modo da evitare problemi di reso, o i così detti "ridammi i soldi o ti rigo la macchina, ti vengo a prendere sotto casa..." 
ma se lo vuoi vendere a un privato, e vuoi fare le cose fatte bene, fagli una fattura di vendita, non credo sia necessario la partita iva, basta il codice fiscale.
capita anche a me che l' icona della batteria diventi rossa col simbolo del pericolo, quando arriva a 44°, col caldo che fà in questi giorni, e considerando che capita quando lo collego al pc, e uso il tethering, mi sembra una cosa abbastanza normale.
ciao 
PS. speriamo che magari stavolta decidano di sostituirlo, così hai un terminale nuovo e risolvi i problemi, anche perchè penso che il liquid sia un ottimo prodotto, e l' aggiornamento arriverà prima o poi...
Ultima modifica di james; 05-07-10 alle 17:51
-
-
Androidiano
a me il cell da il segnale rosso quando lo metto semplicemente in ricarica, senza attaccarlo al pc... cmq, anche io avevo pensato ad un negozio ebay che lo vende per conto mio; pazienza per la percentuale, ma almeno fanno tutto loro e sto tranquilla!
per l'aggiornamento...ormai nn ci spero più! inoltre leggevo che nn sarà possible passare a froyo perchè tra i requisiti minimi richiesti vi sono 512MB, che il liquid nn ha. Prima che si svaluti ulteriormente, preferisco venderlo e prenderne uno sul quale poter mettere froyo.
Grazie per le info!
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano
però è sempre qualcosa di non ufficiale...con problemi etc..e penso che cmq avere della ram in più non possa che far bene
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum