CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Garanzia acer-come funziona se vendo il liquid?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di misa


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Garanzia acer-come funziona se vendo il liquid?

    Ciao a tutti,
    tempo fa ho rotto il liquid e l'ho mandato in assistenza. Nel giro di una settimana me l'hanno riparato e riconsegnato. Appena ho ricevuto il pacco ho pensato "wow, che servizio fantastico, e sono pure veloci!"; peccato che quando ho cercato di utilizzare il mio liquid è risultato più rotto di prima: non è stato possibile infatti effettuare una telefonata, perchè la linea cadeva continuamente, nè ricaricarlo perchè si surriscaldava in modo anomalo e appariva un segnale di pericolo sulla batteria. Ho rifatto la pratica per rimandarlo in assistenza e adesso sono quasi 20 giorni che sono senza telefono. Ho ricontattato l'acer e mi hanno risposto che mancano dei pezzi e che occorrerà attendere ancora; abbastanza incavolata ho detto al centralinista "ma che razza di test fate quando rispedite il telefono, visto che me lo avete consegnato in condizioni peggiori di prima?".
    Visto il servizio e il mancato aggiornamento del liquid, ho deciso di vendere il prodotto (ovviamente solo se funzionante al 100% e facendo presente i problemi che ha avuto)

    Qualcuno sa come funziona la garanzia? Se lo vendo, devo dare anche il mio nome/cognome/ indirizzo da inserire sul sito acer in caso di rottura del cell?
    scotlandia

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non credo sia necessario lasciare i tuoi dati, tanto in assistenza risalgono agli interventi fatti dal numero di serie del telefono.

    io di solito i vecchi telefoni li porto al mercatino dell' usato, certo si tengono una percentuale della vendita, ma l' acquirente non verrà mai a sapere di chi era prima, in modo da evitare problemi di reso, o i così detti "ridammi i soldi o ti rigo la macchina, ti vengo a prendere sotto casa..."

    ma se lo vuoi vendere a un privato, e vuoi fare le cose fatte bene, fagli una fattura di vendita, non credo sia necessario la partita iva, basta il codice fiscale.

    capita anche a me che l' icona della batteria diventi rossa col simbolo del pericolo, quando arriva a 44°, col caldo che fà in questi giorni, e considerando che capita quando lo collego al pc, e uso il tethering, mi sembra una cosa abbastanza normale.

    ciao

    PS. speriamo che magari stavolta decidano di sostituirlo, così hai un terminale nuovo e risolvi i problemi, anche perchè penso che il liquid sia un ottimo prodotto, e l' aggiornamento arriverà prima o poi...
    Ultima modifica di james; 05-07-10 alle 16:51

  4. #3
    Androidiano L'avatar di misa


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me il cell da il segnale rosso quando lo metto semplicemente in ricarica, senza attaccarlo al pc... cmq, anche io avevo pensato ad un negozio ebay che lo vende per conto mio; pazienza per la percentuale, ma almeno fanno tutto loro e sto tranquilla!

    per l'aggiornamento...ormai nn ci spero più! inoltre leggevo che nn sarà possible passare a froyo perchè tra i requisiti minimi richiesti vi sono 512MB, che il liquid nn ha. Prima che si svaluti ulteriormente, preferisco venderlo e prenderne uno sul quale poter mettere froyo.

    Grazie per le info!
    scotlandia

  5. #4
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  6. #5
    Androidiano L'avatar di misa


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    però è sempre qualcosa di non ufficiale...con problemi etc..e penso che cmq avere della ram in più non possa che far bene
    scotlandia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy