Ciao a tutti,
tempo fa ho rotto il liquid e l'ho mandato in assistenza. Nel giro di una settimana me l'hanno riparato e riconsegnato. Appena ho ricevuto il pacco ho pensato "wow, che servizio fantastico, e sono pure veloci!"; peccato che quando ho cercato di utilizzare il mio liquid è risultato più rotto di prima: non è stato possibile infatti effettuare una telefonata, perchè la linea cadeva continuamente, nè ricaricarlo perchè si surriscaldava in modo anomalo e appariva un segnale di pericolo sulla batteria. Ho rifatto la pratica per rimandarlo in assistenza e adesso sono quasi 20 giorni che sono senza telefono. Ho ricontattato l'acer e mi hanno risposto che mancano dei pezzi e che occorrerà attendere ancora; abbastanza incavolata ho detto al centralinista "ma che razza di test fate quando rispedite il telefono, visto che me lo avete consegnato in condizioni peggiori di prima?".
Visto il servizio e il mancato aggiornamento del liquid, ho deciso di vendere il prodotto (ovviamente solo se funzionante al 100% e facendo presente i problemi che ha avuto)
Qualcuno sa come funziona la garanzia? Se lo vendo, devo dare anche il mio nome/cognome/ indirizzo da inserire sul sito acer in caso di rottura del cell?