Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpkekko
Ok mi basta scaricare il pacchetto e contiene tutto??devo installare qualcos'altro??ho windows 7
Basta scaricare il pacchetto, nello zip ci sono anche le istruzioni.
-
Appena aggiornato!Ora lo testo e vi so dire!
-
Quote:
daimadoshi85
Appena aggiornato!Ora lo testo e vi so dire!
Mi confermi che si installa quindi :D
-
Quote:
fpkekko
Mi confermi che si installa quindi :D
A me funziona!Si! ;)
-
Connessione del cavolo, altri 45 minuti di agonia :O:O:O
-
L'unica pecca è che devo reinstallare tutto...di nuovo!Ormai ho il record roftl so le impostazioni a memoria
-
Installato, allora come prima impressione mi sembra un pò più lento rispetto alla 1.6, lo sblocca tastiera funziona ma ci mette 2 o 3 secondi prima di illuminare lo schermo, cosa abbastanza fastidiosa!!!
Per il resto non vedo altre mancanze, sapete come si disattiva il 3g, si deve attivare solo quando invio o ricevo mms!!
-
Quote:
fpkekko
Installato, allora come prima impressione mi sembra un pò più lento rispetto alla 1.6, lo sblocca tastiera funziona ma ci mette 2 o 3 secondi prima di illuminare lo schermo, cosa abbastanza fastidiosa!!!
Per il resto non vedo altre mancanze, sapete come si disattiva il 3g, si deve attivare solo quando invio o ricevo mms!!
Per disattivare il 3g puoi andare anche nelle impostazioni acer, riguardo alla lentezza allo sblocco..si, c'è, ma per il resto non ho riscontrato rallentamenti.
-
anche la sensibilità del touch è diminuita, specialmente sotto vicino i tasti a sfioramento...
-
Quote:
fpkekko
anche la sensibilità del touch è diminuita, specialmente sotto vicino i tasti a sfioramento...
Per quella dai un'occhiata alle impostazioni, è possibile che ci sia un'opzione.
Infatti, in Audio e Display c'è "Sensibilità tastiera" -> Bassa :)