finalmente si sono decisi quelli dell'Acer! Da stamattina aggiornamento a 2.1 disponibile sul loro sito
finalmente si sono decisi quelli dell'Acer! Da stamattina aggiornamento a 2.1 disponibile sul loro sito
scotlandia
Sto sbavando ------
idem...già installata, ora ci smanetterò fino a sera
scotlandia
Stavo leggendo alcuni però che hanno problemi con l'audio.
nn ho ancora potuto provare ma spero di no!
scotlandia
Come va? Meglio delle rom?? Qualcuno sa dirmi se nell apertura dei messaggi e lento o no?
fantastico finalmente, direi che dalla data iniziale ( marzo ) a luglio ce n'è voluta, adesso è ora di provarla !!!
io ho nel telefono la 1.100.5, secondo voi devo rimettere android 1.6 per far l'aggiornamento ?
adesso ho il telefono in carica, sto pomeriggio la provo
a proposito chi l'ha già installata, fuori i vostri pareri !!
Ultima modifica di drastaiv; 09-07-10 alle 10:42
io l'ho installata ma non posso fare un paragone con le Rom precedenti perchè non le ho provate. Finora ho notato migliorie nette nella ricezione della rete (nel mio ufficio la 3 non prendeva una tacca, ora ne ho tre!), l'aggiunta di un'ottima tastiera compatta con tasti separati (come il Vaio), sfondi live con possibilità su alcuni di cambiare le impostazioni, Dolphin HD funzionante, fluidità e sensibilità schermo migliorate, aggiunta del widget di facebook senza scaricarlo dal market, visualizzazione galleria delle foto migliorata e possibilità di zoomare con le dita.
se ne trovo altre ve le dico...ma adesso devo tornare a lavoro
scotlandia
edit ho scaricato il file sbagliato mea culpa
Ultima modifica di Shuyax; 09-07-10 alle 11:51
Ma funziona per quello della vodafone?
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->