Avete riscontrato qualche difetto su questa versione??
Visualizzazione stampabile
Avete riscontrato qualche difetto su questa versione??
no, personalmente non ho riscontrato alcun difetto ;) anzi, solo migliorie sia rispetto alla 1.100.05 ed alla 2.000.16
Per quanto riguarda l'audio del navigatore è vero che non si sente?
Si,l'audio è bassissimo. l'acer mi ha detto di reinstallare l'ultimo aggiornamento ma spero che rilascino una patch per risolvere il problema senza dover rifare tutto da capo
Dici che bisogna rifare l'aggiornamento ç_ç ho appena fatto un wipe, però...Adesso provo, magari basta quello!
Nada, né wipe né aggiornamento. Misa, dato che hai la richiesta già aperta, puoi dire in maniera molto gentile ai cari signori dell'acer prima di inondare la loro assistenza clienti di e-mail (cosa che è stata fatta con la vodafone e anche ben riuscita :) ) che non funziona un tubo la sua soluzione e di risolvere il problema in fretta?
@damaioshio:
io però non ho provato a riformattare tutto e se scrivo una cosa del genere la risposta sarà: lo rimandi in assistenza (x la terza volta!!") e adesso il cell mi
serve perché sono in partenza. Se lo rimando in assistenza, la soluzione inoltre sarà solo per me e non per tutti. Non è meglio se gli scriviamo in massa?
Per me va bene!Prima magari accertiamoci che anche altri abbiano lo stesso problema anche!
ok, potremmo aprire un post specifico per vedere se altri hanno lo stesso problema e poi scrivere tutti in massa e nello stesso giorno all'acer, così vedono che è una cosa diffusa