CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 181
Discussione:

Aggiornamento liquid a éclair finalmente tra noi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    non era buggatissima, era perfettamente usabile... sempre meglio di donut!

    strano comunque che sia sparita così ho controllato il server ftp dell'acer e non c'è neanche lì! cos'ha in mente acer?

    che il liquid si riscalda è un dato di fatto, lo faceva anche il mio vecchio diamond dopo 10 minuti su internet!

    p.s. se avete bisogno della rom 1.100.39 posso caricarla su mediafire

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    non era buggatissima, era perfettamente usabile... sempre meglio di donut!

    strano comunque che sia sparita così ho controllato il server ftp dell'acer e non c'è neanche lì! cos'ha in mente acer?

    che il liquid si riscalda è un dato di fatto, lo faceva anche il mio vecchio diamond dopo 10 minuti su internet!

    p.s. se avete bisogno della rom 1.100.39 posso caricarla su mediafire
    Speriamo che risolva quei bug o corregga qualche altra lacuna Andrew, che sia un dato di fatto è un conto, però con donut non mi aveva mai fatto l'icona della batteria rossa perchè si era surriscaldato...

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    mi è successo anche a me di avere l'icona della batteria rossa, da allora ho cancellato molte applicazioni che funzionavano in background e uso un taskmanager per killare le rimanenti, comprese le app acer che facendo sempre qualcosa (non so cosa ma stanno sempre a macinà) e sono voracissime sul processore.

    tengo sotto d'occhio sempre la batteria, infatti da 1 settimana a questa parte max ho sfiorato i 42°

    vabbè utilizzo anche metodi particolari per il raffreddamento. lo metto sul condizionatore

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    mi è successo anche a me di avere l'icona della batteria rossa, da allora ho cancellato molte applicazioni che funzionavano in background e uso un taskmanager per killare le rimanenti, comprese le app acer che facendo sempre qualcosa (non so cosa ma stanno sempre a macinà) e sono voracissime sul processore.

    tengo sotto d'occhio sempre la batteria, infatti da 1 settimana a questa parte max ho sfiorato i 42°

    vabbè utilizzo anche metodi particolari per il raffreddamento. lo metto sul condizionatore
    Aaaah ma tu bari Infatti io dopo aver fatto un wipe ho evitato di registrarmi tipo a twitter e robe varie, ora va molto meglio Dici che conviene killare le app?Ho sempre visto che c'erano due correnti di pensiero a riguardo..

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    secondo me si.

    è giusta anche la posizione di quelli che non killano, perchè effettivamente il sistema linux ed android quindi è studiato benissimo riguardo la gestione della ram. quando ce n'è bisogno si scelgono le applicazioni a cui dare la precedenza killando le altre. questo lo fa automaticamente il sistema android.

    a parte la gestione ottima delle "precedenze" c'è da dire che comunque i processi (alcuni) rimangono attivi! prova a lanciare il browser su un sito tipo la home di androidiani aperto in background per mezz'ora, te lo ritrovi di fuoco il telefono!

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daimadoshi85 Visualizza il messaggio
    Bah, ti dirò. All'inizio l'ho provata e effettivamente sembrava ciucciare batteria a manetta, poi ho tolto tutti i servizi tipo twidroid ecc. e dopo è andato molto meglio!Sul fatto che scalda invece è verissimo.
    maggior calore generato = maggior consumo energetico :-)
    regole basilari... ;-)

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    non era buggatissima, era perfettamente usabile... sempre meglio di donut!

    strano comunque che sia sparita così ho controllato il server ftp dell'acer e non c'è neanche lì! cos'ha in mente acer?

    che il liquid si riscalda è un dato di fatto, lo faceva anche il mio vecchio diamond dopo 10 minuti su internet!

    p.s. se avete bisogno della rom 1.100.39 posso caricarla su mediafire

    La Donut è molto più veloce e consuma sensibilmente meno, diciamo che con Eclair hanno risolto molti problemi ma ne hanno introdotti altri, e a quanto pare qualcuno molto grave, INFATTI E' SPARITA DAL SITO!!! :-) Significherà qualcosa no?

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di daimadoshi85


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizze Visualizza il messaggio
    La Donut è molto più veloce e consuma sensibilmente meno, diciamo che con Eclair hanno risolto molti problemi ma ne hanno introdotti altri, e a quanto pare qualcuno molto grave, INFATTI E' SPARITA DAL SITO!!! :-) Significherà qualcosa no?
    Ma la cosa che più mi preoccupa è che era stata annunciata per marzo/aprile

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daimadoshi85 Visualizza il messaggio
    Ma la cosa che più mi preoccupa è che era stata annunciata per marzo/aprile
    Operazione di marketing... annuncio aggiornamento = aumento vendite del prodotto obsoleto

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ho appena scritto all'acer... vedremo cosa mi rispondono!

    sapete qual è la mia opinione? visti i molti liquid brickati e mandati in assistenza a causa del loro stesso software per aggiornamento, avranno deciso di correggere i bug che lo affligevano. quindi secondo me è probabile che tra poco rivedremo la 1.100.39 con un installer senza bug!

    e comunque appena ottengo risposta dall'acer non esiterò a farvelo sapere

  12. Il seguente Utente ha ringraziato andrew2511 per il post:

    daimadoshi85 (15-07-10)

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy