Visualizzazione stampabile
-
Preferenze Applicazioni
Ciao! =) Stamattina mentre sceglievo una suoneria personalizzata mi ha fatto decidere se aprire l'elenco con "astro" o con l'applicazione di default.. ecco.. x sbaglio ho spuntato la casella per rendere predefinita la scelta fatta.. in dettaglio l'applicazione del cell. ora, come faccio a cambiare qst impostazione?? xk l'elenco fornito di default nn vede gli mp3 salvati nella sd.. =(
-
allora vai in impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni> cerca l'applicazione astro e clicca sul tasto cancella predefinite
fffffatto ;)
-
ehm.. mi dice "nessuna applicazione predefinita impostata" =( xò il problema rimane kmq.. =(
-
quindi rifai lo stesso procedimento con l'applicazione musica, penso che hai scelto la suoneria da lì o sbaglio?
-
sono andato da: impostazioni > audio e display > Suoneria Telefono
e prima mi dava la scelta.. adesso no.. ho provato a cancellare le impostazioni predefinite di tt i programmi ke hanno a ke fare kn la musica..
-
ecco -.- avevo letto male, da lì non si vedono comunque gli mp3 che hai sulla sd! devi andare nell'applicazione musica, scegli la canzone che preferisci, tieni premuto per qualche secondo e nel menu che compare c'è "usa come suoneria" ;)
-
mmh.. ma e km faccio a rimettere la possibilità di scegliere km vederli? o kmq mettere l'altra applicazione km di default? xk tipo dall'elenco vedo gli mp3 ke ho usato in precedenza...
lo stesso problema ora si verifica anke dalla sveglia qnd posso scegliere il brano da usare come notifica =(
-
prova disinstallando astro ;) vedi se funziona, poi lo installi e scegli bene stavolta roftl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew2511
prova disinstallando astro ;) vedi se funziona, poi lo installi e scegli bene stavolta roftl
niente.. =( nn funziona reinstallandolo..