CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Acer Liquid A1] Problema ricarica batteria - impossibile avviare

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Acer Liquid A1] Problema ricarica batteria - impossibile avviare

Ciao a tutti,

ho un grosso problema con il mio Acer Liquid A1.

Oggi mi sono deciso a tornare alla rom originale dopo aver utilizzato per qualche tempo la Liquid Next 1.9.2, questo perché la durata della batteria arrivava si e no a 40 minuti.

Dopo aver riflashato la ROM 4.002.14 ed aver avviato il device per l'installazione delle app (ed averci lavorato sopra per oltre un'ora collegato al PC), ho staccato il telefono e ho continuato a lavorare da scollegato dall'alimentazione.

La batteria č scesa in poco al 63% (ma stavo installando le app tramite wifi) poi ad un certo punto il telefono si č spento improvvisamente (avevo appena impostato di non caricare i contatti dalla SIM).

Ho ricollegato il telefono al caricabatterie ed invece di caricare, il telefono mostrava direttamente la batteria vuota con il punto esclamativo sul display. Ho tolto la batteria, dato una controllata ai contatti ma reinserendo la batteria non si hanno segni di vita, nč viene caricata. Ovviamente il Liquid non si avvia, in quanto dopo il logo acer viene subito mostrata la batteria vuota con il punto esclamativo.

Consigli?

Grazie

2.  

Permessi di invio