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scusami Rebus,
pur riconoscendo utile la soluzione da te consigliata, in quanto permette di risolvere il problema senza usare l'assistenza Acer e perdere giorni...
mi chiedo come si possa pensare che un aggiornamento che scassa i Liquid possa essere pubblicato ufficialmente sul sito...
che poi ora lo abbiano "stranamente" tolto dal sito, penso confermi la mia posizione.
cmq in questi giorni dovrei ricevere a casa il mio liquid "assistito" ed aggiornato ad eclair 2.1.
ciao
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Salve! Ho lo stesso problema
Acer Liquid non legge nč l'usb nč la sim. Cosa dovrei fare?
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Hai provato a ripristinare l'aggiornamento come dice nel pdf di istruzioni?
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Si, ma nonostantew l'usb attaccata il computer non sente il Liquid(anche se questo si carica).
Se provassi a riavviarlo in boatloader?Magari sente l'usb(anche se, ripeto, attaccato al ocmputer si carica) e provo ad aggiornare cosė?
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raga il mio problema si č risolto mandandolo in assistenza... alla restituzione ho letto sul foglio di intervento che hanno dovuto cambiare la scheda madre!!!!
e cmq non riesco ad effettuare l'aggiornamento in quanto ACERTOOL non mi da nemmeno il tempo di collegare il LIQUID alla USB che da subito errore dell'aggiornamento...
inizio a pensare che sia solo l'inizio di un gran casino per me
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che notizia terribile
Che notizia terribile. Io lo sto ancora aspettando dall'assistenza.
Ti hanno fatto pagare o č rientrata la garanzia?
...diavolo mesi ad aspettare l'aggiornamento e poi...
c'era da domandarsi perchč fosse uscito il liquid E :(
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Nonostante l'avessi comprato il giorno prima, a me han detto che dovevo pagare
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non so se a questo punto convenga interpellare "altroconsumo" e unirci per spedire una lettera di protesta e rimborso ad Acer.
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Non so, il danno lo hanno fatto loro comunque, a mia opinione. Noi c'abbiamo messo il nostro eh, ma loro ce ne hanno messo di pių, almeno cosė la penso.
Comunque io sto cercando di risolvere il problema da me grazie all'aiuto degli utenti di questo forum(GRAZIE)(sperando di non dover ricorrere all'assistenza)
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Quote:
Originariamente inviato da
Narehru
Nonostante l'avessi comprato il giorno prima, a me han detto che dovevo pagare
A ME HAN DETTO CHE QUALSIASI PROBLEMA DI FIRMAWARE PASSA IN ASSISTENZA... io perō ho allegato nella lettera di descrizione anche il log che trovi nella cartella dell'AcerTool...