notizie dal servizio clienti Acer.
Il mio telefono è tornato, la riparazione è rientrata nella garanzia, non ho pagato niente, è stato aggiornato.... ma sorpresa! non funziona il GPS.
E l'ho rispedito a Milano.
Risultato? traete le vostre conclusioni.![]()
che dire...
insisti e pretendi magari la sostituzione del liquid per "evidenti" problemi non legati all'utilizzo... visto che non riescono a fartelo usare, ma non mollare!
Io sono stato "testone" e sono riuscito a risolvere, grazie alle giude e ai consigli ricevuti, visto che giustamente hai preferito il canale ufficiale fai in modo che domostrino la loro "professionalità", vedrai che alla fine risolverai!
pier
Ciao, anticipo il mio non essere esperto in quanto non ho mai avuto uno smartphone. Oggi ho fatto l'aggiornamento dal sito acer e non è andato a buon fine. Mi ritrovo in una situazione simile a quella descritta dall'autore del post.
Sim e USB non riconosciuta.
Ho scaricato il software di andrew.
ho fatto l'avvio che mi porta il cell in questo stato
Partition checksum
splash1:chksum =8ba9da08 OK
boot:chksum=300dd112 !=00217128 Ok
recovery:chksum =9a1ea498 Ok
system:chksum =1580a81c OK
=======
<<OK>>
a questo punto faccio partire il programma di andrew e faccio partire la recovery di Malez ma il programma mi dice che non ho un liquid connesso.
Ri-premetto la mia ignoranza in merito. Spero che qualcuno mi possa aiutare passo passo.
grazie in anticipo.
a.
probabilmente ho capito male io come funziona il programma di andrew. Io ho installato i files sul pc. Cosa devo copiare sulle SD??? Cmq penso che il problema principe sia quello che non riesco a far vedere l'usb (anche se la batteria si carica). Penso che sia questo il punto da cui partire :-(