CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problemi gravi: non si accende non si carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi gravi: non si accende non si carica

    innanzitutto saluto tutti...
    mi sono appena iscritto...

    ragazzi sono disperato...
    proprio ieri ho acquistato l'acer liquid white a 310 €....

    alla prima accensione tutto ok...

    una volta messo sotto carica, praticamente non l'ha caricato, batteria supercalda... e non si accende più, o meglio appare la scritta acer e poi vibra all'infinito e contemporaneamente lampeggiano le luci sulla parte alta, quelle di notifica mess e chiamate per essere chiaro... anche se provo a rimetterlo sottocarica fa la stessa cosa vibra all'infinito, devo togliere la batteria per farlo smettere...

    vi prego ditemi che non deve andare già in assistenza... ho un htc p3300 da 4 anni che ancora funziona....

    cordiali saluti
    christian
    Ultima modifica di chris80; 13-07-10 alle 10:34 - Motivo: non vi avevo nemmeno salutato...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Hai fatto le 8 ore di carica? Io quando Lo misi la prima volta l ho dovuto lasciare proprio 8 ore spento a caricarsi altrimenti non si accendeva

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se l'hai comprato in negozio basta che lo riporti entro 8 giorni e credo siano costretti a cambiartelo con un 'altro Liquid immediatamente senza mandarlo in assistenza

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi grazie per aver risposto....

    cmq ho provato a metterlo sottocarica per farlo caricare 8 ore...

    ma praticamente appare l'icona della batteria scarica e rimane bloccato...

    non c'è nessuna animazione di avanzamento carica...

    il cell l'ho acquistato tramite internet su market store...

    magari li contatto...

    salutoni....
    christian

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    nemmeno il led in alto si accende? perchè a parte quel led il tel sembra effettivamente morto mentre carica

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il led in alto è spento...

    il telefono scotta...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... ho contattato l'assistenza acer... manderanno un corriere...

    che sfiga ragà...

    mi hanno detto che è la prima volta che sentono di un difetto del genere...

    ho contattato per mail anche il negozio online dove ho acquistato il prodotto...
    attendo risposta, magari se me lo stostituiscono loro è meglio...

    ... cmq mi urta dover possedere un prodotto acquistato da 1 giorno, ed essere già riparato, psicologicamente mi sembrerà avere per mano un prodotto usato... speriamo
    che me lo sostituiscono...

    grazie a tutti per aver risposto...
    Cordiali saluti
    christian

  9. #8
    Androidiano L'avatar di misa


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nn è la prima volta, anche il mio ha avuto lo stesso problema, anche se aveva 1 mese di vita. Batteria caldissima e poi, dopo averla fatta raffreddare, carica che non andava avanti. L'ho mandato in assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre; continua ad essere un fornetto ma almeno funziona e va che è una scheggia.
    scotlandia

  10. #9
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chris80 Visualizza il messaggio

    il cell l'ho acquistato tramite internet su market store...
    Anche loro sono obbligati a sostituirlo come i negozi normali, mi sembra di ricordare che ci sono 30 gg di tempo anziché 8, non so esattamente com'è la procedura, ma dovrebbe essere scritto sulle condizioni di vendita che ogni sito serio ha.
    Comunque Lo dovresti spedire, allora tanto vale spedirlo alla acer, che sicuramente risolvono il problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy