CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Cosa posso fare al mio Acer Liquid Express E320?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi, ma molti che hanno seguito la guida di Link2Sd hanno avuto problemi durante il partizionamento. Vi prego di non seguirla finchè non tolgo la scritta rossa in alto al post, lo sto infatti aggiornando scrivendo il metodo che ho seguito io stesso su Linux, che risulta un po' complicato se deve essere applicato a sistemi Windows. Non vi preoccupate, scriverò una guida semplice semplice! Se qualcuno ha riscontrato problemi per favore risponda qui così lo potrò aiutare.

    EDIT: Ecco a voi la nuova versione della guida che ora non da problemi. Buona giornata a tutti!!!
    Ultima modifica di dre; 31-08-12 alle 11:02
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!io ho lo stesso smartphone e lo stesso problema.ho cercato di seguire la tua guida ma ho un problema:quando dici"NON scegliere di montare Android come memoria di massa. Dovrà comparire una finestrella (diversa per ogni versione di Windows) che ti dirà che devi installare i drivers" ecco,non mi ha fatto scegliere nulla,una volta collegato lo smartphone ha installato i driver in automatico come memoria di massa e il risultato è che posso spostare su pc quello che ho su sd ma non sono in grado di ottenere i permessi di root.sapresti dirmi come posso fare ad installare i driver giusti(che ho scaricato)?il mio sistema operativo è 7.grazie.

  4. #13
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quindi se tu provi a far funzionare SuperOneClick non va?

    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 con Tapatalk 2
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non può andare,il pc mi legge il telefono come fosse una pen drive,quindi legge solo le cartelle.mi ninstalla i driver automaticamente come memoria di massa.per di più il telefono da qualche giorno ha iniziato a spegnersi da solo(con batteria caricata da poche ore e juice defender attivo fra l'altro)e non si riaccende se non dopo aver tolto e rimesso la batteria.
    Ultima modifica di fartfactory80; 18-01-13 alle 11:09

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un acerE320 e volevo sapere se fosse possibile spostare l'applicazione di fb dalla memoria interna a quella rimovibile. Ho gi° i permessi root.

  7. #16
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ale, segui la guida, esattamente il post #6.
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi è riuscito a fare il root usando superoneclick con un acer e320? Ci ho provato in tutti i modi, ma non funziona.... Ho fatto il root a decine di smartphone di marche diverse (compreso il vecchio acer liquid s100) e non ho mai avuto problemi... Mi consigliate un metodo alternativo all'uso di superoneclick? GRAZIE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy