Visualizzazione stampabile
-
Domanda su GMaps
Allora, spero di riuscire a spiegarmi bene :) Google Maps è un'app di sistema ed è installata in una diversa partizione della memoria interna, ma i dati e gli aggiornamenti si installano sulla partizione dedicata all'utente (parlo anche per GMail). Io pensavo di disinstallare l'app originale e di riscaricarla dal Play Store e forzarla su SD tramite un'app che non ha bisogno di ripartire la SD (parlo di un'app che svolge molte cose "che non vanno fatte" ma credetemi io la uso solo per spostare tutto in SD, sono contro la pirateria). Secondo voi potrei liberare qualche MB? (PS grazie a questa app sono riuscito a installare 43 app sulla rom stock 2.3.6 e ho ancora 27/28 MB a disposizione)
-
-
-
Ti ho mandato un messaggio privato :D
-
Anch'io ho fatto in questo modo e ho liberato circa 4 mb (disinstallo con titanium, scarico maps dal play store e forzo su sd conDroidDail app2sd.
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
-
Riesci con Gmail? con maps tutto ok, piu o mono anche io 4 mb liberati...ma gmail se la disinstallo e la scarico dal market non parte proprio. Meno male che avevo fatto un backup di gmail almeno non l ho persa.
-
Che rom avete?
Io con la sherypa non ho gmail perchè é presente l'app posta che fa all'incica tutto quello che fa gmail, solo anche con gli altri tipi di posta elettronica (email.it, yahoo...).
Mi pare che anche nella rom originale acer ci sia l'app posta, se fosse cosí potete anche disinsallare completamente gmail e configurare l'app posta.
-
Io ho l'originale acer 2.3.6...e uso solo gmail..che reinstallata dal market non va più e devo per forza ripristinare l'originale con titanium..
-
Anche Gmail funziona con l'app posta. Il mio consiglio è di disinstallare gmail, altrimenti non saprei.