Visualizzazione stampabile
-
liquid mt briccato
ebbene sì, dopo aver installato una rom azurmetal e aver tentato di aggiungerci link2sd, il mio liquid metal è diventato un mattoncino:
- all'accensione rimane fisso sulla schermata di caricamento
- accensione + volume giù e accensione + volume su non danno molti risultati
- mettere una rom in una sd e sperare che venga vista è un'utopia
- la recovery da pc non va
- preferirei non spendere i 50 € + iva preventivati da acer (più il corriere per mandarlo e farmelo riportare, perché naturalmente acer italia è irraggiungibile senza prendere una giornata di ferie :p )
suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dross
ebbene sì, dopo aver installato una rom azurmetal e aver tentato di aggiungerci link2sd, il mio liquid metal è diventato un mattoncino:
- all'accensione rimane fisso sulla schermata di caricamento
- accensione + volume giù e accensione + volume su non danno molti risultati
- mettere una rom in una sd e sperare che venga vista è un'utopia
- la recovery da pc non va
- preferirei non spendere i 50 € + iva preventivati da acer (più il corriere per mandarlo e farmelo riportare, perché naturalmente acer italia è irraggiungibile senza prendere una giornata di ferie :p )
suggerimenti?
Non è briccato, è solo in bootloop. Ci sono diversi modi per uscirne, non preoccuparti :) Il più semplice è questo:LiquidLiquid: Guida tornare alla rom ufficiale dopo cucinata e sbrandizzare un metal risolve anche i problemi peggiori. Attenzione ai tasti da tenere premuti, non sono volume ed accensione :P Segui la guida e andrà tutto bene. Io sto provando Azur a2sdx (se hai questa NON devi usare link2sd! Il sistema rilvela la partizione e la usa automaticamente) e funziona benino, mancano alcune cose importanti (per me) che ho dovuto rimettere dopo, come l'email, o il widget notizie/meteo.