Ciao a tutti.
Sono da poco tempo possessore de Liquid. Acquistato col Donut ed ora, grazie alle indicaizoni in questo forum, upgradato ad Eclair.
Seguendo le istruzioni è andato tutto ok.
Usato il tool di Andrew (Grande!) per inserire il boot 880 MHz e recovery.
Ho cominciato a "personalizzare" il Liquid. Ad un certo punto, una volta settata una rete WiFi, sono andato nel Market. Alla prima richiesta di account Google ho inserito il mio ed il sistema mi chiede di abilitare i dati in background.
Zac! Liquid riavviato. Da quel momento ogni volta che ho cercato di entrare nelle impostazioni su Account e sincronizzazione, il sistema si riavviava.
Bene (cioè, no, male!). A questo punto, con Eclipse e tutto l'ambiente già settato, ho rimosso l'applicazione AccountAndSyncSettings.apk e l'ho rimessa prendendola dall'emulatore (il 2.1 build 7). Tutto ok, apparentemente. Il sistema ora non si riavvia più. Peccato che tra le impostazioni non sia riapparsa la voce di Account e Sincronizzazione.
Può darsi che l'emulatore non abbia l'applicazione corretta? Che cosa fare per consentire al sistema di riutilizzare questa voce delle impostazioni?
Mi tocca reinstallare la ROM daccapo?
Grazie
BS
Aggiornamento: provando a reinstallare il package, il sistema risponde con l'errore seguente. Sembra che il package dell'emulatore sia di una versione incompatibile (più vecchia, a naso).
$ adb install -r /home/gianluca/workspace/AccountAndSyncSettings.apk
341 KB/s (153565 bytes in 0.438s)
pkg: /data/local/tmp/AccountAndSyncSettings.apk
Failure [INSTALL_FAILED_UPDATE_INCOMPATIBLE]
C'è un modo per aprire il file compresso per aggiornare a Eclair e recuperare il package da li? Sarei sicuro di avere la versione compatibile
Bye, BS