Il problema non č wind, perchč il problema sul mio lo dava sia con wind che con vodafone. Il problema credo sia nella connessione dati, se era connesso (edge o gprs) si presentava il problema, disattivandola spariva.
confermo ragazzi .. anch'io stesso identico problema con TIM ... ronzio assordante. ho fatto anch'io il tentativo passando alla 2.1 ma non c'č nulla da fare.
ho inviato il cell in assistenza acer e mi hanno sostituito la mainboard (con relativo cambio di imei). in questi giorni lo provo forzandolo solo in 2G e vi faccio sapere se il problema č sparito
Anch´io ho rilevato il problema delle interferenze ed il mio interlocutore non mi sentiva.Ho TIM e facevo una chiamata con Wind, ho provato 10 volte solo 1 senza disturbi.Credo di essere stato sotto copertura EDGE pero´...negli ultimi 4 gg non si é piu ripetuto, sono stato sempre sotto 3G...ed ho attivato un´opzione nelle impostazioni del mio S100...si chiama compatibilita apparecchi acustici o qualcosa di simile.
Ciao a tutti,
innanzitutto un saluto a tutti gli amici del forum.
Stavo per aprire una nuova discussione ma guarda caso, ecco quella che mi interessava.
Da una settimana ho l'acer liquid E, con scheda vodafone. La mia ragzza mi ha fatto notare il problema, ronzio fastidiosissimo al suo cellulare.
Ripeto, ho vodafone, sono in copertura 2G perchč a casa mia non c'č copertura umts, e come OS ho la froyo 2.2 ufficiale.
Non ho provato il 3G per vedere se non lo fa, ma posso confermarvi che con auricolare bluetooth il problema NON c'č.
Qalcuno ha risolto? Mi conviene spedirlo in garanzia o chiedere il recesso?
Mi servirebbe una risp urgente perchč stanno per scadere i 10 gg per il recesso.
Grazie per i vs consigli.