Visualizzazione stampabile
-
Liquid E oppure S100?
Ciao a tutti... una delucidazione, starei per prendere un Liquid ma tra le varie vendite mi e' capitato di vedere sulla scatola esterna la scritta Acer Liquid E oppure Acer Liquid S100 dovrebbe essere la stessa cosa o ci sono delle differenze del tipo che uno dei due e' magari d'importazione e non italiano?Se cosi' fosse c'e' qualche differenza in termini di garanzia?Grazie...
-
le differenze sono che l' acer liquid E ha 512 mb di ram e il sistema operativo eclair 2.1 - mentra il liquid S100 ha 256 mb di ram e il sitema operativo 1.6 donut.
visto che recentemente acer ha rilasciato l' aggiornamento che consente di passare da 1.6 a 2.1, la differenza resta solo la ram.
poi magari visto che l' acer liquid E č una versione pių recente, magari hanno migliorato anche la scocca, ma non saprei.
-
Quote:
Originariamente inviato da
james
le differenze sono che l' acer liquid E ha 512 mb di ram e il sistema operativo eclair 2.1 - mentra il liquid S100 ha 256 mb di ram e il sitema operativo 1.6 donut.
visto che recentemente acer ha rilasciato l' aggiornamento che consente di passare da 1.6 a 2.1, la differenza resta solo la ram.
poi magari visto che l' acer liquid E č una versione pių recente, magari hanno migliorato anche la scocca, ma non saprei.
Ok... quindi l'S100 e' aggiornabile dall'1.6 al 2.1 ma non sara' aggiornabile a Froyo 2.2 mentre l'E si se non ho letto male altri post...
-
ufficialmente si, froyo sul liquide dovrebbe arrivare a novembre, ma se ti interessano le rom unofficial froyo per il liquid c'e' gia'...
-
Quote:
Originariamente inviato da
natostanco
ufficialmente si, froyo sul liquide dovrebbe arrivare a novembre, ma se ti interessano le rom unofficial froyo per il liquid c'e' gia'...
a me interessava il discorso che fosse poi aggiornabile, adesso so che mi indirizzero' sulla versione E...