CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Finalmente Ho Deciso Acer Liquid In My Life

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Xkè sei scettico??Io mi trovo nn bene, di più!! Cosa è che nn ti convince???Cmq pure xian ha detto che la ls è migliore della sua!!Io ho provato la xian 0.9 e nn mi ha convinto x niente, come la lcr!
    HTC DESIRE Z
    GingerVillainRom 1.4!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolino Visualizza il messaggio
    Xkè sei scettico??Io mi trovo nn bene, di più!! Cosa è che nn ti convince???Cmq pure xian ha detto che la ls è migliore della sua!!Io ho provato la xian 0.9 e nn mi ha convinto x niente, come la lcr!
    dove l avrebbe detto Xian che la LS è migliore della sua?
    tra l altro meglio della V1 ho i miei dubbi...personalmente non flasherò mai una lainsuxsem

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

1. ci sono troppe personalizzazione, troppi fronzoli e roba inutile...

mi fido della xian da più di una settimana ed è semplicemente ottima, è pulitissima e fa ciò che deve fare. il kernel a 960mhz funziona egregiamente e la batteria è nella norma.

2. personalmente i 2 creatori sono arroganti e presuntuosi. è una mia idea e me ne assumo la responsabilità. non fanno altro che copiare script da rom già esistenti quali la lcr, xian... forse il mix funzionerà pure ma è il concetto che è sbagliato a mio parere.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    dove l avrebbe detto Xian che la LS è migliore della sua?
    tra l altro meglio della V1 ho i miei dubbi...personalmente non flasherò mai una lainsuxsem
    Lo ha detto nel 3d della ls 2.1..migliore della xian e della lcr..se ritrovo la frase esatta la linko..

Era vache...e ha editato il suo post..

Cmq che i 2 sviluppatori abbiano "rubato" gli script e le ottimizzazioni degli altri dev è risaputo...a me personalmente nn importa niente...è il risultato finale...e cmq la ls è indicata come mix di rom ecc ecc!!io mi ci trovo benissimo!!E la consiglio a tutti.. Cmq quando suxsem ritorna dalle vacanze mette i crediti a tutti quanti..

ah, se uno sviluppatore è arrogante cavoli suoi..di certo come consumatore finale nn mi interesso di queste cose: La rom va bene? Si possono eliminare le app in più? è fluida? Laggosa? Se la risposta è positiva a queste domande allora è la rom che fa x me!!
    Ultima modifica di marcolino; 03-08-10 alle 17:07
    HTC DESIRE Z
    GingerVillainRom 1.4!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

ecco la risposta di xian nel topic della LS:

Out of respect, please ask the rightful dev's permission, and INCLUDE THE CREDITS IN YOUR ROM! Your ROM merely a mix of other people's work. Did you compile your own kernel? No, you took it from my ROM, did you compile and configure ramzswap? No you took the module and script from LCR. Did you make any of the scripts? No they come from LCR. Did you base your ROM on the 1.100.39 stock ROM? No you based it on LCR and Xian. Did you claim Malez's, Vache's, Piter1225's, and my work as your own? Yes

What LCR brings is clean, thorough and hard work, you need to respect that, and not only the LCR team, but phhusson, me, and everyone else in this community.

I'm so sick of this.

I may have left the scene, but I won't allow for this. So, I have an idea, remove all of LCR and Xian related work from your ROM, and DO IT THE WORK YOURSELF. I am aware that you put *some* credits in the first post, think of this as punishment. *evil laugh*

Respect people, that's what you need to do.

link: [ROM] LS 2.1 - Only the best for your Liquid! Eclair 1/8/10 - Android @ MoDaCo

a voi le conclusioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcolino Visualizza il messaggio
    Bhè, diciamo che è fatta con i piedi!!!Lenta, laggosa e buggata!!!Cmq se vuoi eclair ufficiale usa la .9
    Sul sito Acer c'è solo la .9; l'ho già scaricata. Ma è la stessa ROM che monta il Liquid E? La Acer lo ha fatto uscire con una ROM lenta e buggata?!

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

direi che non era molto entusiasta...anzi

@marcolino magari come utente finale al momento va bene...ma se malez e tutto lcr team si stufano scordiamoci recovery e rom ...l&s li sapranno pure mixare ma tutto parte dai dev che mettono mano al codice

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arod0405 Visualizza il messaggio
    Sul sito Acer c'è solo la .9; l'ho già scaricata. Ma è la stessa ROM che monta il Liquid E? La Acer lo ha fatto uscire con una ROM lenta e buggata?!
    Infatti, come immaginavo l hanno tolta dal sito acer...c è chi dice che la .39 fosse un "pesce d aprile" (anche se nn era aprile quando uscì)... La .9 è lungamente migliore!!!Cmq nn so con quale rom sia equipaggiato il liquidE..
    HTC DESIRE Z
    GingerVillainRom 1.4!!

Androidiano L'avatar di james

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io le ho provate tutte e due e posso dire che quella buggata era solo la .39 , la quale creava dei file log lunghissimi che a lungo andare riempivano la memoria del cellulare costringendo a disinstallare le app, altrimenti non riceveva neanche gli sms.

La .09 non ha questi problemi, e per quanto riguarda la velocità è sicuramente migliore del donut, non ci sono paragoni, non posso giudicare le varie rom cucinate, ma per renderlo più veloce l' unica strada è aumentare la velocita della cpu, però poi non lamentati se scalda...

La .09 va benissimo, vai tranquillo

Androidiano L'avatar di gioninardo

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    1. ci sono troppe personalizzazione, troppi fronzoli e roba inutile...

mi fido della xian da più di una settimana ed è semplicemente ottima, è pulitissima e fa ciò che deve fare. il kernel a 960mhz funziona egregiamente e la batteria è nella norma.
    ciao, una domanda:
    nella 2.2 che forse hai ancora l'audio è stato migliorato ad esempio nel navigatore?

GRAZIE

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio