Xkè sei scettico??Io mi trovo nn bene, di più!!Cosa è che nn ti convince???Cmq pure xian ha detto che la ls è migliore della sua!!Io ho provato la xian 0.9 e nn mi ha convinto x niente, come la lcr!
Xkè sei scettico??Io mi trovo nn bene, di più!!Cosa è che nn ti convince???Cmq pure xian ha detto che la ls è migliore della sua!!Io ho provato la xian 0.9 e nn mi ha convinto x niente, come la lcr!
HTC DESIRE Z
GingerVillainRom 1.4!!
1. ci sono troppe personalizzazione, troppi fronzoli e roba inutile...
mi fido della xian da più di una settimana ed è semplicemente ottima, è pulitissima e fa ciò che deve fare. il kernel a 960mhz funziona egregiamente e la batteria è nella norma.
2. personalmente i 2 creatori sono arroganti e presuntuosi. è una mia idea e me ne assumo la responsabilità. non fanno altro che copiare script da rom già esistenti quali la lcr, xian... forse il mix funzionerà pure ma è il concetto che è sbagliato a mio parere.
Lo ha detto nel 3d della ls 2.1..migliore della xian e della lcr..se ritrovo la frase esatta la linko..
Era vache...e ha editato il suo post..
Cmq che i 2 sviluppatori abbiano "rubato" gli script e le ottimizzazioni degli altri dev è risaputo...a me personalmente nn importa niente...è il risultato finale...e cmq la ls è indicata come mix di rom ecc ecc!!io mi ci trovo benissimo!!E la consiglio a tutti..Cmq quando suxsem ritorna dalle vacanze mette i crediti a tutti quanti..
ah, se uno sviluppatore è arrogante cavoli suoi..di certo come consumatore finale nn mi interesso di queste cose: La rom va bene? Si possono eliminare le app in più? è fluida? Laggosa? Se la risposta è positiva a queste domande allora è la rom che fa x me!!![]()
Ultima modifica di marcolino; 03-08-10 alle 17:07
HTC DESIRE Z
GingerVillainRom 1.4!!
ecco la risposta di xian nel topic della LS:
Out of respect, please ask the rightful dev's permission, and INCLUDE THE CREDITS IN YOUR ROM! Your ROM merely a mix of other people's work. Did you compile your own kernel? No, you took it from my ROM, did you compile and configure ramzswap? No you took the module and script from LCR. Did you make any of the scripts? No they come from LCR. Did you base your ROM on the 1.100.39 stock ROM? No you based it on LCR and Xian. Did you claim Malez's, Vache's, Piter1225's, and my work as your own? Yes
What LCR brings is clean, thorough and hard work, you need to respect that, and not only the LCR team, but phhusson, me, and everyone else in this community.
I'm so sick of this.
I may have left the scene, but I won't allow for this. So, I have an idea, remove all of LCR and Xian related work from your ROM, and DO IT THE WORK YOURSELF. I am aware that you put *some* credits in the first post, think of this as punishment. *evil laugh*
Respect people, that's what you need to do.
link: [ROM] LS 2.1 - Only the best for your Liquid! Eclair 1/8/10 - Android @ MoDaCo
a voi le conclusioni.
HTC DESIRE Z
GingerVillainRom 1.4!!
Io le ho provate tutte e due e posso dire che quella buggata era solo la .39 , la quale creava dei file log lunghissimi che a lungo andare riempivano la memoria del cellulare costringendo a disinstallare le app, altrimenti non riceveva neanche gli sms.
La .09 non ha questi problemi, e per quanto riguarda la velocità è sicuramente migliore del donut, non ci sono paragoni, non posso giudicare le varie rom cucinate, ma per renderlo più veloce l' unica strada è aumentare la velocita della cpu, però poi non lamentati se scalda...
La .09 va benissimo, vai tranquillo