Visualizzazione stampabile
-
memoria in esaurimento
Ciao belli, mi esce la notifica di memoria in esaurimento se scendo sotto i 20 mb, e quindi non scarica più dal market e non riceve più gli sms (strano...)
Esiste un modo per spostare questa soglia, o per aumentare la memoria senza disinstallare app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
james
Ciao belli, mi esce la notifica di memoria in esaurimento se scendo sotto i 20 mb, e quindi non scarica più dal market e non riceve più gli sms (strano...)
Esiste un modo per spostare questa soglia, o per aumentare la memoria senza disinstallare app?
quoto...problema grosso proprio!!!!! soprattutto per gli sms...
AIUTO PLEASE!!!
-
La ROM ufficiale 1.100.39 ha un bug (infatti è stata ritirata) che consiste nel riempire la memoria con una serie di file di log che dopo un po' saturano la memoria.
Controllate se la vostra ROM è la 1.100.39.
Dopodiché si tratta di trovare e cancellare questi file di log (purtroppo non sono un esperto e non so darvi indicazioni più precise...).
EDIT: ho cercato un po' in giro: i file di log sono nella cartella data, sottocartella DxDrm e si possono cancellare con RootExplorer (che presuppone di avere i permessi di root)
Potreste comunque aggiornarla con la 1.100.09 che non ha questi problemi.
i miei 2 cents
Fab
-
la soluzione e' apps2sd...
-
http://a.imageshack.us/img820/4057/immaginejj.jpg
Shot at 2010-08-01
Acer ha buttato fuori una patch per risolvere il problema dei file log della versione .39
però tra le istruzioni dice che verranno eliminati tutti i dati compresi contatti e app, a questo punto forse conviene installare la .09 e non pensarci più...
mah :p
-
risolto installando la .09 ;)