Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescopr
Mi è arrivata un po piu di disponibilità economica e credo che mi butto sul Desire, anche perchè tra NOV-DIC dovrebbe uscire il 3.0 di android e probabilmente l'acer non sarà compatibile a causa del processore...
e il Desire quanto costa? ho letto in internet 490€ (un po' troppo per uno studentello universitario come me.. budget sotto i 300€)..
I requisiti minimi per Android 3.0
512MB di RAM
processore da 1Ghz
display da 3,5"
Non credo esista un telefono del genere a 300€. Quindi mi fermerò a Froyo!
EDIT
Quote:
seb86
il wifi lo ha...cmq se è acceso vai sul menu impostazioni info dispositivo e da li vedi quanta ram ha (se ne ha 512 mb dovrebbe essere un liquidE)
poi il liquidE se non sbaglio quando è girato dal lato fotocamera a sinistra dovrebbe avere un forellino (o almeno è quello che si nota dalle foto viste in rete) che sul liquid non normale non c'è
è vero.. c'è il forellino sull'E.. andrò a vedere a iper e se fosse l'E a 300 euro lo prendo subito!
EDIT
-
Quote:
alex8824
e il Desire quanto costa? ho letto in internet 490€ (un po' troppo per uno studentello universitario come me.. budget sotto i 300€)..
I requisiti minimi per Android 3.0
512MB di RAM
processore da 1Ghz
display da 3,5"
Non credo esista un telefono del genere a 300€. Quindi mi fermerò a Froyo!
EDIT
è vero.. c'è il forellino sull'E.. andrò a vedere a iper e se fosse l'E a 300 euro lo prendo subito!
EDIT
attendiamo tue info;)
Bhe a volev vedere se i requisiti fossero quelli rumoreggiati l'E overclokkato potrebbe pure andar bene..
-
Quote:
pgp
a me a mediaworld hanno detto che a novembre arriverà il
liquid metal
roftl
dal simbolino dietro la scocca della dolby digital, sembra avrà gli autoparlanti stereo (anche se è uno solo o_O) e il led flesh, potevano pensarci prima ;)
per non andare offtopic la E del liquid E sarà sicuramente bella visibile sulla scatola, e dietro ci sono scritte le caratteristiche in piccolino, compresa ram e processore.
se tentano di venderti una cosa per l' altra digliene quattro.
:)
-
domani sera vado a raccogliere info.. comunque è un offerta di un solo iper.. sono gli ultimi pezzi.. altri iper a Bergamo non tengono proprio gli acer..
Ho visto che il metal avrà la cpu da 800Mhz.. e calcolando che uscirà assieme ad android 3.0 ma non potrà supportarlo non verrà acquistato da molti.. a meno che costi proprio poco.. cosa di cui dubito!
Non so di preciso come siano i telefoni acer.. ma ho 2 portatili e vanno benissimo.. l'acer sta investendo alla grande.. spero sia così anche per i telefoni!!
-
mi unisco alla vostra discussione perchè anche io voglio comprarmi uno smartphone android, e leggendo il forum sono giunto alla conclusione che il migliore per rapporto qualità/prezzo è il liquid.
ho trovato quello 2gb a 280€ spediz compresa (ai quali però dovrei aggiungere un 20 euro per una memoria da 8gb, quindi si arriva a 300€) oppure a 299€ ad un negozietto dalle mie parti, mentre quello con micro sd da 16gb a 320€ sempre spedizione inclusa.
ci sarebbe la possibilità di risparmiare 10 euro su entrambi qualora si pagasse in anticipo e non in contrassegno, cosa che però io non intendo fare.
stavo valutando seriamente di prendere il 16gb, che ne pensate? è un buon prezzo, o è troppo?
alcuni mi hanno consigliato di aspettare 3 mesi, perchè sotto natale questo terminale si troverà anche a 200€ per via delle offerte e per le uscite di tanti altri telefoni, tra cui il liquid metal che amici "esperti" mi hanno detto che non costerà più di 350€. sinceramente ho dei dubbi sia sul calo prezzo dell's100 che sul futuro prezzo del metal, ma sono sensazioni perché di come va il mercato della tecnologia non ne so nulla. volevo sentire anche il vostro parere.
-
Quote:
RusTy
mi unisco alla vostra discussione perchè anche io voglio comprarmi uno smartphone android, e leggendo il forum sono giunto alla conclusione che il migliore per rapporto qualità/prezzo è il liquid.
ho trovato quello 2gb a 280€ spediz compresa (ai quali però dovrei aggiungere un 20 euro per una memoria da 8gb, quindi si arriva a 300€) oppure a 299€ ad un negozietto dalle mie parti, mentre quello con micro sd da 16gb a 320€ sempre spedizione inclusa.
ci sarebbe la possibilità di risparmiare 10 euro su entrambi qualora si pagasse in anticipo e non in contrassegno, cosa che però io non intendo fare.
stavo valutando seriamente di prendere il 16gb, che ne pensate? è un buon prezzo, o è troppo?
alcuni mi hanno consigliato di aspettare 3 mesi, perchè sotto natale questo terminale si troverà anche a 200€ per via delle offerte e per le uscite di tanti altri telefoni, tra cui il liquid metal che amici "esperti" mi hanno detto che non costerà più di 350€. sinceramente ho dei dubbi sia sul calo prezzo dell's100 che sul futuro prezzo del metal, ma sono sensazioni perché di come va il mercato della tecnologia non ne so nulla. volevo sentire anche il vostro parere.
io ripeto quello che ho scritto sopra:
sicuramente il rapporto qualità/prezzo è ottimo non credo ci sia di meglio, ma è un terminale non aggiornabile a 3.0 per quanto si sa ora e contando ch android 3.0 uscirà tra nov e dic 2010 non mi pare un buon investimento...
se poi mi sbaglio lieto di esser smentito e in tal caso lo piglierei pure io :D
-
Quote:
francescopr
io ripeto quello che ho scritto sopra:
sicuramente il rapporto qualità/prezzo è ottimo non credo ci sia di meglio, ma è un terminale non aggiornabile a 3.0 per quanto si sa ora e contando ch android 3.0 uscirà tra nov e dic 2010 non mi pare un buon investimento...
se poi mi sbaglio lieto di esser smentito e in tal caso lo piglierei pure io :D
il fatto che non sia aggiornabile al 3.0 mi infastidisce un pochino, ma so che un prodotto che supporterà gingerbread oggi costa almeno 450€ e non posso permettermelo. credo che anche quando uscirà android 3.0 gli smartphone che lo supportano costeranno almeno questa cifra.
in sintesi, non vedo possibile l'uscita di un "htc super-wildfire" a 350 euro con android 3.0, giusto?
quindi dovendo prendere uno smartphone che supporta al max il 2.2 mi chiedo se, una volta uscito il 3.0, i terminali che non lo supportano (quindi anche il liquid) vedranno i loro prezzi calare drasticamente come suppongono alcuni, oppure i prezzi rimarranno abbastanza stabili e quindi non conviene aspettare questi mesi per risparmiare, che so, un 20-30 euro.
-
Verso natale si movimenta il mercato quindi io aspetterei natale, come ho fatto l'anno scorso, conta che il liquid è arrivato nei negozi intorno al 15 dicembre, se non avessi aspettato chissà cosa avrei preso...
Il giorno che ho preso il liquid a 350 al mediaworld vendevano il magic a 400 e l'hero a 500... prezzi fuori mercato contando che entrambi hanno processori più lenti e cmq peggiori nel senso che lo snapdragon non è niente male, a natale poi era il top
Anzi a dirla tutta credo che il momento migliore sia intorno a febbraio... febbraio/marzo anche se so che aspettare è dura
poi il mercato si ferma
-
Quote:
drastaiv
Verso natale si movimenta il mercato quindi io aspetterei natale, come ho fatto l'anno scorso, conta che il liquid è arrivato nei negozi intorno al 15 dicembre, se non avessi aspettato chissà cosa avrei preso...
Il giorno che ho preso il liquid a 350 al mediaworld vendevano il magic a 400 e l'hero a 500... prezzi fuori mercato contando che entrambi hanno processori più lenti e cmq peggiori nel senso che lo snapdragon non è niente male, a natale poi era il top
Anzi a dirla tutta credo che il momento migliore sia intorno a febbraio... febbraio/marzo anche se so che aspettare è dura
poi il mercato si ferma
concordo su tutto, compreso sul fatto che aspettare è dura, sono anche nella fase di scelta di un terminale il budget per un galaxy s c'è ma non mi convince (flash assente, manca il led di stato, touch wiz mi pare pesantino), a voler vedere se non fosse per la componentistica "datata" mi intriga di piu ancora il liquid E.
Mha magari asapetterò fino a dicembre..
Tornando IN, il liquid mi pare un terminale morente...non lo prenderei ora anche perchè con l'annuncio (imminente) del liquid metal i prezzi sicuramente verranno abbattuti
-
si infatti è l'attesa che è dura, io non ho mai avuto un telefono più intelligente del samsung L760 e sicuramente posso farne a meno per altri 2-3 mesi, ma ora che mi sono fissato e mi sono iscritto su questo forum, ci penso 100 volte al giorno... schermo grande e luminoso, touch, ci vado su internet, SO che mi rigiro come mi pare... oddiooo roftl
scusate se vado un po' OT, ma il vostro ragionamento sui prezzi natalizi è dato dal fatto che uscirà android 3.0 e che htc farà uscire i nuovi modelli (che possiamo definire situazioni "una tantum" che non si ripeteranno spesso), o è una regola del mercato hi-tech?
perchè secondo me il principio sarebbe che a natale tutti devono comprare regali, nessuno si presenta a mani vuote e quindi i prezzi si alzano e non c'è bisogno di promozioni perchè tanto la gente compra lo stesso? no?