CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 187
Discussione:

Acer Liquid E acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    pgp
    pgp non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, grazie.

    per MW, in ogni caso devo aspettare di tornare dalle vacanze.
    quindi mi recherò al centro commerciale per provare di persona questi dispositivi.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pgp Visualizza il messaggio
    ..recherò al centro commerciale per provare di persona questi dispositivi.
    E' la cosa migliore, passaci un paio d'ore, prova vari sistemi operativi e vari modelli... la commessa ti 'odiera' ' ( ) pero' e' il modo migliore per scegliere il cellulare che puo' fare al caso tuo !!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    E' la cosa migliore, passaci un paio d'ore, prova vari sistemi operativi e vari modelli... la commessa ti 'odiera' ' ( ) pero' e' il modo migliore per scegliere il cellulare che puo' fare al caso tuo !!
    a napoli non ti fanno provare i cell -.- ne tanto meno li accendono praticamente o ti informi su internet cosi cm sto facendo o compri alla ceca... cmq per il liquid di MW purtroppo quello li non è disponibile

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    Lascia che pero' ti dica una cosa, che sicuramente tutti avremo notato: in Italia ultimamente c'e questa moda di darsi il 'tocco professionale' comprando gli oggetti di 'tendenza': consiglio : LASCIA PERDERE !!
    Ne ho visti fin troppi di 'bamboccioni' che girano con il MacBook (scusa l'esempio, ma ne ho davvero visti tanti qua in giro .. ), sbandierando qua e la le doti del Mac rispetto a windows, poi quando gli chiedi con che applicazioni ci
    lavorano per poter affermare cio' saltano fuori che usano Safari per navigare e iTunes per caricare le canzoncine sull'iPhone che gli ha comprato paparino ...

    Se nel tuo lavoro sei un professionista serio, lo sarai sempre, sia con un BB che con un Nokia N70 (per dire..), lascia perdere i fenomeni che vanno in giro a sbandierare iPhone ed iPad e poi si fanno ridere dietro perche' non sanno nemmeno usarli... il BB lo vedo 'complicato' e poi manca di molte cose, se vuoi un buon smartphone, senza prendere pero' un touch, prova ad orientarti verso un Nokia serie N, purtroppo utilizzano Simbian che oramai e' un OS morto, ma come smartphone sono ottimi ( io per esempio ho usato per un anno e mezzo il glorioso N78, e' un gioiellino davvero !!) !!
    E poi hanno delle fotocamere solitamente con ottica Carl Zeiss, da 3.2 MPixel che fanno foto da urlo !! La batteria mi durava sui 5-6 giorni , anche usando wifi e a volte il GPS ...
    Per quel che dicevi sul Liquid da MW, penso che i prezzi che trovi online valgano SOLO ONLINE, prova a chiedere in negozio ma vedrai che e' cosi... pero' se ancora ti ispiora, a meno di 300 euro
    lo prenderei al volo
    Buona scelta !!
    mi diresti cosa manca in un blackberry? io ho uno storm e sec me a tutto ...manca solo il flash player...ma credo proprio che blackberry sia 3 gradini su android....con i nuovi aggiornamenti e diventato affidabile e la batteria dura anche 3 giorni (x un cell sempre connnesso a internet) la manca che si fa sentire (ma nn troppo) e il wifi ma in altri modelli è cmq presente

  6. #25
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baco91 Visualizza il messaggio
    mi diresti cosa manca in un blackberry? io ho uno storm e sec me a tutto ...manca solo il flash player...ma credo proprio che blackberry sia 3 gradini su android....con i nuovi aggiornamenti e diventato affidabile e la batteria dura anche 3 giorni (x un cell sempre connnesso a internet) la manca che si fa sentire (ma nn troppo) e il wifi ma in altri modelli è cmq presente
    Il BB e' sicuramente un bel telefono, non ne discuto, sicuramente fara' la gioia dei suoi fan ... a me personalmente non dice nulla (a parte lo Storm di cui parli tu, che forse e' l'unico che abbia valutato anche io tempo fa... sicuramente, in questo caso, un ottimo apparecchio , che cmq costa sempre molto, e come dici tu, ancora non ha Flash Player e sopratutto il WIFI ...).
    Io ho bisogno di uno smartphone con un OS affidabile e comunque che consenta di utilizzare al meglio le apps studiate per quel cell, ho bisogno del touch perche' cmq ormai mi sono 'abituato' ad usarlo, e tornare indietro sarebbe dura, ESIGO che un cellulare che costa non proprio 2 soldi ABBIA il wifi (e non e' una mancanza da poco oggi..!) , l'UMTS e l'HSDPA, cose che ormai tutti gli smartphone dovrebbero avere, mentre molti (e mi pare anche in alcuni BB) si fermano al GPRS (nel 2010.. per favore...) e che abbia un display ad ottima risoluzione e nitidezza, ed una fotocamera da almeno 5 Mpixel .
    Il cell io lo uso per rimanere sempre connesso col web anche quando sono fuori casa, non solo per chiamare e mandare sms, uso molto i widget che mi tengono aggiornato su cio' che mi interessa, e, non ultimo, mi pare che fra poco uscira' il 'kit' per sviluppare le proprie apps.
    Guarda, nulla da dire contro i BB, per certi versi sono ottimi cellulari, solo non fanno al caso mio, come non fa al caso mio l'iPhone, oggetto troppo 'trendy', quasi un giocattolone per bambini viziati (come purtroppo sono tutti quelli che finora ho visto usarlo...): ad esempio proprio riguardo a questo, perche' mai dovrei spendere 600 e passa euro per il 'giochino' della Apple, quando con 249 euro mi sono portato a casa un gioiellino come il Liquid con cui ci faccio il triplo delle cose ??
    La scelta era fra un Windows Mobile Smartphone (pero' WM e' sempre stato un po pesantino..) o un Android Phone, e vista la filosofia open source e la relativa 'giovinezza' di questultimo, ho cercato appunto uno dei cellulari secondo me migliori per ora che usano questo OS ..
    Ultima modifica di gfab71; 22-08-10 alle 14:38

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfab71 Visualizza il messaggio
    Il BB e' sicuramente un bel telefono, non ne discuto, sicuramente fara' la gioia dei suoi fan ... a me personalmente non dice nulla (a parte lo Storm di cui parli tu, che forse e' l'unico che abbia valutato anche io tempo fa... sicuramente, in questo caso, un ottimo apparecchio , che cmq costa sempre molto, e come dici tu, ancora non ha Flash Player e sopratutto il WIFI ...).
    Io ho bisogno di uno smartphone con un OS affidabile e comunque che consenta di utilizzare al meglio le apps studiate per quel cell, ho bisogno del touch perche' cmq ormai mi sono 'abituato' ad usarlo, e tornare indietro sarebbe dura, ESIGO che un cellulare che costa non proprio 2 soldi ABBIA il wifi (e non e' una mancanza da poco oggi..!) , l'UMTS e l'HSDPA, cose che ormai tutti gli smartphone dovrebbero avere, mentre molti (e mi pare anche in alcuni BB) si fermano al GPRS (nel 2010.. per favore...) e che abbia un display ad ottima risoluzione e nitidezza, ed una fotocamera da almeno 5 Mpixel .
    Il cell io lo uso per rimanere sempre connesso col web anche quando sono fuori casa, non solo per chiamare e mandare sms, uso molto i widget che mi tengono aggiornato su cio' che mi interessa, e, non ultimo, mi pare che fra poco uscira' il 'kit' per sviluppare le proprie apps.
    Guarda, nulla da dire contro i BB, per certi versi sono ottimi cellulari, solo non fanno al caso mio, come non fa al caso mio l'iPhone, oggetto troppo 'trendy', quasi un giocattolone per bambini viziati (come purtroppo sono tutti quelli che finora ho visto usarlo...): ad esempio proprio riguardo a questo, perche' mai dovrei spendere 600 e passa euro per il 'giochino' della Apple, quando con 249 euro mi sono portato a casa un gioiellino come il Liquid con cui ci faccio il triplo delle cose ??
    La scelta era fra un Windows Mobile Smartphone (pero' WM e' sempre stato un po pesantino..) o un Android Phone, e vista la filosofia open source e la relativa 'giovinezza' di questultimo, ho cercato appunto uno dei cellulari secondo me migliori per ora che usano questo OS ..
    si fa x parlare <(non prendermi x arrogante )
    cmq blackberry viaggiano in edge e 3g non in gprs...io parlo dello storm che non ha il wi-fi ma tutti gli altri lo hanno...in pratica non è stato inserito il wifi xke usando il pacchetto dati degli operatori ricevi le notifice di facebook, twitter, email come se fossero messaggi..non come altri terminali che scaricano ogni 5 -10-20-30 secondi...la fotocamera sempre su storm è 3.2 mpx con autofocus..e qui ti do ragione ma ti garantisco che l autofocus del liquid fa cacca in confronto a quello dell blackberry che ti mette a fuoco anche un granello di sabbia...x il prezzo si sono carucci ma gli scricchioliii di cover non li hai...i display sono antigraffio (va su youtube ci sono video di gente che con chiavi coltelli taglierini provano a graffiare il touch e non ci riscono e infine i il mio storm lo avevo comprato a 100 euro con i punti della vodafone(1000) che diciamo ti danno 45€ di ricarica con quei punti....ora visto che è uscito il modello nuovo fuul touch su ebay li porti a casa con 150€...a dimenticavo il touch cliccabile è comodissimo

    ps:ho anche un acer liquid che a parte la epoca pregiatezza dei materiale lo considero una piccola bomba da migliorare

  8. #27
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baco91 Visualizza il messaggio
    si fa x parlare <(non prendermi x arrogante )
    cmq blackberry viaggiano in edge e 3g non in gprs...io parlo dello storm che non ha il wi-fi ma tutti gli altri lo hanno...in pratica non è stato inserito il wifi xke usando il pacchetto dati degli operatori ricevi le notifice di facebook, twitter, email come se fossero messaggi..non come altri terminali che scaricano ogni 5 -10-20-30 secondi...la fotocamera sempre su storm è 3.2 mpx con autofocus..e qui ti do ragione ma ti garantisco che l autofocus del liquid fa cacca in confronto a quello dell blackberry che ti mette a fuoco anche un granello di sabbia...x il prezzo si sono carucci ma gli scricchioliii di cover non li hai...i display sono antigraffio (va su youtube ci sono video di gente che con chiavi coltelli taglierini provano a graffiare il touch e non ci riscono e infine i il mio storm lo avevo comprato a 100 euro con i punti della vodafone(1000) che diciamo ti danno 45€ di ricarica con quei punti....ora visto che è uscito il modello nuovo fuul touch su ebay li porti a casa con 150€...a dimenticavo il touch cliccabile è comodissimo

    ps:ho anche un acer liquid che a parte la epoca pregiatezza dei materiale lo considero una piccola bomba da migliorare
    Vai tranquillo e ci mancherebbe, siamo qui apposta per scambiare pareri !!
    Ti dico, ai tempi l'unica cosa che mi fermo' dal prendere lo Storm era il prezzo, siccome non avevo punti Vodafone a sufficienza, mi pare costasse (mi pare dico...) 399 euro, che per me sono tanti per un cell (ricordo che ai tempi feci la follia e spesi un mucchio per il primo cell della Nokia con la fotocamera, il mitico 6750 mi pare.. poi ho sempre cercato di aspettare promozioni per i modelli che mi interessavano..) ; quando poi vidi che non aveva il WIFI, lo lasciai perdere, a favore di un altro Nokia...
    ma quel che mi ha fatto decidere e' proprio il sistema operativo, vedi gli OS di iPhone e BB mi sanno tanto di 'chiusi', adatti solo per i cellulari del marchio omonimo, e non adatti a chi invece vuole fare un utilizzo piu' ampio del suo terminale.
    Per farti un esempio, visto che sono appassionato di Giappone, sul Market mi sono gia' trovato applicazioni per migliorare l'apprendimento della lingua, per imparare nel tempo libero kana e kanji ( ' l'alfabeto' giapponese...).. poi ho trovato altre piccole cose che sicuramente usero'.
    Tutto questo lo si puo' fare perche' essendo Android un os open source, sia l'OS che le apps godono dell'apporto di tutti , e quindi saranno sempre migliorate. Sul fatto dell'autofocus della fotocamera del Liquid ti do pienamente ragione, e' da migliorare assolutamente, se a volte non si fa attenzione, la foto viene sfocata (mentre col mio Nokia 5800 XM le foto venivano PERFETTE!) , ma in compenso, portandomi dietro il Liquid, non mi serve altro, posso aggiornare blog e varie direttamente con quello, posso guardarmici un film, ascoltarci musica, e navigare comodamente, rimandendo informato e ricevendo le email... se c'e' un hotspot wifi posso agganciarlo e navigare con quello e se per caso mi sono scordato il TomTom, ho anche il GPS che va egregiamente.. altro non mi serve, per 249 euro poi direi che e' il massimo !!
    L'unico accessorio che adesso devo prendere e' il caricabatteria da auto, e poi sono a posto.

    Buona (calda...) domenica !!
    Ultima modifica di gfab71; 22-08-10 alle 16:10

  9. #28
    Androidiano L'avatar di hide


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei tornare un pò in tema e vi comunico che eXpansys Italia vende l'Acer Liquid E ad euro 360.
    Ora la domanda mi sorge d'obbligo: sento spesso parlare di questo shop on-line, ma è realmente affidabile?!

    L'acquisto del nuovo terminale al posto di quello vecchio è ancora un mistero perché se nessuno lo compra non si avranno mai pareri ed è utile capire se hanno migliorato la struttura del case nonché la solidità dell'interno terminale.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Vorrei tornare un pò in tema e vi comunico che eXpansys Italia vende l'Acer Liquid E ad euro 360.
    Ora la domanda mi sorge d'obbligo: sento spesso parlare di questo shop on-line, ma è realmente affidabile?!

    L'acquisto del nuovo terminale al posto di quello vecchio è ancora un mistero perché se nessuno lo compra non si avranno mai pareri ed è utile capire se hanno migliorato la struttura del case nonché la solidità dell'interno terminale.
    lo trovata anke io di quell'offerta ma non mi fido.. io una cosa non capisco sento parlare di Liquid A1, di Liquid S100 e di Liquid E

    però sul sito acer riporta scritto Liquid, e Liquid E di cui le loro differenze sono unicamente 2: il liquid monta un memoria + bassa di quello del tipo E, e poi il liquid monta la versione 1.6 di android mentre liquid E il 2.1 quindi ora mi sorge un pensiero che differenze ci sono tra liquid A1 e liquid S100???

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    lo trovata anke io di quell'offerta ma non mi fido.. io una cosa non capisco sento parlare di Liquid A1, di Liquid S100 e di Liquid E

    però sul sito acer riporta scritto Liquid, e Liquid E di cui le loro differenze sono unicamente 2: il liquid monta un memoria + bassa di quello del tipo E, e poi il liquid monta la versione 1.6 di android mentre liquid E il 2.1 quindi ora mi sorge un pensiero che differenze ci sono tra liquid A1 e liquid S100???
    a1=s100 non cambia niente

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy