Visualizzazione stampabile
-
messa cosi pero non la finirete più, ora aspettate l uscita dei terminali nuovi, poi aspetterete il natale per le offerte, poi il post natale per i saldi ma gia le voci di altre uscite vi faranno aspettare di nuovo ...
e poi le nuove uscite costeranno ben di piu di un liquid mi sa ...
i calcoli che mi sono fatto io è che ora apprezzo questo terminale sia perche lo voglio sia per le caratteristiche, ha alle spalle una bella comunità di sviluppatori e secondo me proprio l uscita del metal farà si che continui a vivere ...
io ho avuto la fortuna di trovarne uno praticamente nuovo della serie E e sinceramente anche se devo prenderci la mano mi piace un sacco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesus
messa cosi pero non la finirete più, ora aspettate l uscita dei terminali nuovi, poi aspetterete il natale per le offerte, poi il post natale per i saldi ma gia le voci di altre uscite vi faranno aspettare di nuovo ...
e poi le nuove uscite costeranno ben di piu di un liquid mi sa ...
i calcoli che mi sono fatto io è che ora apprezzo questo terminale sia perche lo voglio sia per le caratteristiche, ha alle spalle una bella comunità di sviluppatori e secondo me proprio l uscita del metal farà si che continui a vivere ...
io ho avuto la fortuna di trovarne uno praticamente nuovo della serie E e sinceramente anche se devo prenderci la mano mi piace un sacco.
certo, quello che dici tu è ovvio. lo so che le nuove uscite costeranno più di un liquid, infatti l'attesa che ho ipotizzato non sarebbe per prendere un cell appena uscito, ma per far scendere il prezzo del liquid.
visto che non ho eccessiva urgenza, se aspettando natale posso risparmiarmi 100 e rotti euro, aspetto.
solo che sono 4-5 anni che non compro un cellulare, per questo ho chiesto se il periodo è propizio per aspettare, oppure se sarà un'attesa inutile ;)
-
a me del 3.0 me ne frego perchè a me il cell lo uso semplicemente come cell ogni tanto per internet e basta mi piace come forma e lo preso però ammetto il mio errore dovevo aspettare natale perchè come consigliano i tuoi amici il liquid scenderà molto di prezzo sotto natale.... solo che a me mi salva la zona ovvero a napoli non lo mai trovato il liquid quindi andava a finire che a natale sarei rimasto senza cellulare usciva il liquid metal e per via della bellezza e del flesh led avrei preso quello pagando di più :D
-
Quote:
ci penso 100 volte al giorno... schermo grande e luminoso, touch, ci vado su internet, SO che mi rigiro come mi pare
al momento sei come me!!... ma pensavo.. il liquid è abbastanza introvabile adesso (a parte nei siti internet e pochi negozi) quindi significa che li stanno finendo per non ordinarne mai più(così dice anche Euronics); non vorrei che poi a natale puf, esce il metal a 400 e le versioni E ed A1 non si trovano più in giro. sarebbe una bella fregatura!
EDIT io e Arannos abbiamo quasi scritto la stessa cosa in contemporanea!! ahahah
-
Ripeto le 2 cose per non prendere un liquid ora sono in prima battuta il fatto che entro 1 mese massimo 2 uscirà il metal e che siate interessati o no a quest'ultimo terminale il liquid subirà un price drop dai 50€ ai 100€.
In seconda battuta attenderei info sulla compatibilità con android 3.0 che si preannuncia essere rivoluzionario.
Insomma mi pare stupido spendere 300, 350€ per un liquid E (il liquid liscio lo scarto a priori per la poca ram) quando lo si puo trovare a meno tra poco e soprattutto spendere quei soldi per un terminale che una volta uscito l'OS 3.0 non sarà piu compatibile con il 50% delle apps che troverete nel market..
Se non vi interessa pagare di piu e avere un terminale morente allora prendetelo.;)
-
Quote:
francescopr
Ripeto le 2 cose per non prendere un liquid ora sono in prima battuta il fatto che entro 1 mese massimo 2 uscirà il metal e che siate interessati o no a quest'ultimo terminale il liquid subirà un price drop dai 50€ ai 100€.
In seconda battuta attenderei info sulla compatibilità con android 3.0 che si preannuncia essere rivoluzionario.
Insomma mi pare stupido spendere 300, 350€ per un liquid E (il liquid liscio lo scarto a priori per la poca ram) quando lo si puo trovare a meno tra poco e soprattutto spendere quei soldi per un terminale che una volta uscito l'OS 3.0 non sarà piu compatibile con il 50% delle apps che troverete nel market..
Se non vi interessa pagare di piu e avere un terminale morente allora prendetelo.;)
Beh questo pero' e' un discorso che lo puoi fare sempre, e alla fine non comprare mai nulla... adesso c'e' il discorso del s.o. 3.0, fra tot mesi uscira' il 4.0 che non andra' bene nei cell che si reputano ora adatti... io sono per l'acquistare cio' che al momento soddisfa tutte le esigenze del cliente, e magari ad un prezzo onesto... ovvio che se guardi che uscira' o il modello successivo, o il prossimo o.s. , sarai sempre li a far confronti e ad aspettare l'uscita successiva, senza che magari ti serva a nulla, e soprattutto senza acquistare un cellulare che ti possa soddisfare (perche' subito dopo verra' immancabilmente annunciato il modello 'next gen', e allora il tuo sara' gia' sorpassato.., e' il giochino del mercato per fregar soldi a chi gli sta dietro..) ..
poi , altro discorso, e' proprio quando sta per uscire il modello successivo di un cell, che arriva il momento di acquistare quello che inizia ad abbassarsi (ovvio, se fa al caso nostro..)...
io ho preso il Liquid a 249 euro, mi serve quello che lui fa, e non necessito di altro: se potro' mettergli su Froyo ufficiale, ben venga, senno' io quel che mi serve l'ho gia' con eclair e col Liquid, non mi interessa se fra 2 mesi per esempio uscira' il metal o chissa' cosa altro.. usciranno, e' vero, ma essendo 'new entry' costeranno un botto, allora si dira' 'aspettiamo che cali e poi vediamo..' e quando caleranno, stara' per uscire il metal2, e cosi via...
-
ti quoto in pieno gfab71 il discorso che fa francescopr è un discorso che può fare per se stesso e per le sue scelte io sinceramente il liscio non lo scartato anzi quasi quasi scarto il liquid E ovvero che la ram più piccola o più alta a me non mi fa differenza cioè se trovavo liquid E a 350 euro e poi trovo liquid A1 a 250 io prendo l'A1 hai le stesse identiche cose del liquid E solo che ti tocca aggiornare il S.O e non tieni la ram 500 mb... ma fa niente perchè cmq il liquid A1 risponde bene in tutto poi dubito che il liquid sotto natale con l'uscita del metal e della versione android 3.0 può scendere di prezzo fino ha 100 euro :)
ps: è vero android si migliora sempre in un modo rapidissimo :)
-
Alla fine il discorso è sempre quello..se si aspetta alla fine non si comprerà mai niente perché ci sarà sempre da aspettare per l uscita di un device migliore..poi x dirla tutta il mio liquid lo pagato 250..a questo prezzo non ce proprio niente
-
Ovviamente ognuno puo fare quello che crede sia meglio per se, ma spendere 350€ per l'E o 250€ per l'A1 quando tra un mese lo si troverà tranquillamente a -50/100€ causa modello next gen mi sembra assurdo...
Sto leggendo proprio ora una rivista che annuncia il Metal a 359€ per fine ottobre non dico di prendere il metal ma non crediate che il liquid E starà ancora a 350€..
Inoltre io non sono uno di quelli che "sta dietro" al mercato cambio cell una volta ogni 2/3 anni ma quando lo prendo voglio che mi duri quell'arco di tempo non che sia già vecchio all'acquisto, ma ovviamente questo è un ragionamento mio :D
-
Quote:
francescopr
Ovviamente ognuno puo fare quello che crede sia meglio per se, ma spendere 350€ per l'E o 250€ per l'A1 quando tra un mese lo si troverà tranquillamente a -50/100€ causa modello next gen mi sembra assurdo...
Sto leggendo proprio ora una rivista che annuncia il Metal a 359€ per fine ottobre non dico di prendere il metal ma non crediate che il liquid E starà ancora a 350€..
Inoltre io non sono uno di quelli che "sta dietro" al mercato cambio cell una volta ogni 2/3 anni ma quando lo prendo voglio che mi duri quell'arco di tempo non che sia già vecchio all'acquisto, ma ovviamente questo è un ragionamento mio :D
il metal però uscirà in UK a fine ottobre chissà se e quando arriverà in Italia. e comuqnue se poi aspetti qualche altro mese da quando uscirà il metal ne uscirà ancora un altro ed ancora un altro e così per sempre
:D