ma perchè expansys non sarebbe affidabile?
io forse vorrei usarlo per acquistare il liquid...
Visualizzazione stampabile
ma perchè expansys non sarebbe affidabile?
io forse vorrei usarlo per acquistare il liquid...
io non mi fido perchè il liquid E è difficile da trovare e lo vendono a poco cioè a 360 euro sinceramente per 100 euro in meno ma anke 60 in meno mi compro il liquid A1 e lo aggiorno e ci risparmio
poi va beh sono anche io che non mi fido molto di comprare online
Ho chiesto informazioni ad Expansys tramite email.
L'oggetto è ovviamente Liquid E
Mi hanno risposto che la garanzia è europea 2 anni presso acer.
Europea non significa italiana, quindi mi sa che c'è qualche fregatura sotto...
Dunque, i casi sono due:
la garanzia europea potrebbe voler dire che comunque se acquistato in Europa, Acer (in questo caso..) copre il prodotto in TUTTA Europa tramite le sue assistenze nazionali, e lo mandi al centro piu' vicino a te (vale a dire Acer Italy..),
se pero' invece IL PRODOTTO non e' ITALY ma IMPORT (come penso sia questo caso, e come era di moda fino a poco tempo fa, presso alcuni store, dove si trovavano cellulari sottocosto anche di cento e passa euro, ed erano sempre IMPORT) all'Acer Italy ti rispondono 'ciccia' e devi mandarlo ad Acer Europe, il che si traduce in costi piu' alti, spedizioni piu' lunghe, e di conseguenza la convenienza alla fine va a farsi benedire.. :D
Mi sa che e' meglio se gli chiedi la cosa in modo specifico e cioe' se IL PRODOTTO e' UFFICIALE ITALY o no, e , in caso negativo, se c'e' qualche problema, a chi ti devi rivolgere NELLO SPECIFICO (ovvio che e' Acer, dipende pero' se e' l'Assistenza in Italia, o chissadove...)
A me per esempio successe nel 2000 mi pare con un Nokia Communicator, preso in super sconto all'IperCoop.. non era Italy, e dopo circa 2 mesi mi diede dei problemi... lo dovetti portare alla Coop che l'ha mandato alla Nokia (non Italy, proprio alla Nokia!).. conclusione, mi e' stato via 3 mesi !!
richiesta spedita
la risposta è poco chiara:Quote:
...se il prodotto in questione
è ITALY o IMPORT, perchè nel secondo caso la validità della garanzia ha un valore completamente diverso.
:oQuote:
Gentile cliente,
in merito alla sua richiesta , la informiamo che il prodotto é europeo.
Rimaniamo a sua completa disposizione per ogni chiarimento.
Mhhhh, allora mi sa che NON e' Italy, senno' l'avrebbero specificato di sicuro ...
eh, ma neanche specificano che NON è italy...
mi sa che expansys è andato... spero in qualche negozio
Beh dicendo che e' EUROPEO e' come se dicessero IMPORT... ne avrebbero tutto di guadagnato a dire che e' ITALY se lo fosse... di solito la gente cerca il prodotto ufficiale Italia, proprio per evitare problemi con assistenza e garanzie varie... poi puo' essere che non lo sappiano nemmeno loro, o che si siano spiegati male, nel qual caso bisognerebbe rifargli la richiesta info, pero' chiedendo esclusivamente di confermare o meno se il prodotto sia coperto da GARANZIA ITALIA o meno ... e' che se fanno cosi' i generici al 99% non e' ufficiale Italia ma solo import, che per il prodotto non cambia assolutamente, se pero' ci fossero problemi la cosa diventerebbe macchinosa...
c'è da dire che mi sembra una presa in giro....