CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Liquiq 2gb o 16gb e aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Liquiq 2gb o 16gb e aggiornamento

    Ciao, vorrei prendere un cell android e non vorrei spendere tanto, ho trovato il liquid 2gb a 239 e il 16gb a 299. Che differenza c'è tra i due?
    Altra cosa. Non è possibile aggiornare il s.o. brandizzato con un s.o non brandizzato? Se compro Liquid vodafone, posso aggiornare dal sito acer alla 2.1 non vodafone?
    Per il resto...me lo consigliate o mi prendo a 200euro il nuovo Samsung Corby i5500?
    Grazie e ciaoooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    hola allora, l'unica differenza è la memory card da 2 o 16gb. nient'altro per il resto si, puoi debrandizzare. in teoria però, non l'ho mai fatto però penso sia possibile quando sarà il momento ti spiegheremo la procedura dettagliata comunque anche vodafone ha il firm 2.1 quindi al momento è un po' inutile debrandizzare

    rispetto al corby........... scusa ma non regge proprio il paragone col liquid

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    hola allora, l'unica differenza è la memory card da 2 o 16gb. nient'altro per il resto si, puoi debrandizzare. in teoria però, non l'ho mai fatto però penso sia possibile quando sarà il momento ti spiegheremo la procedura dettagliata comunque anche vodafone ha il firm 2.1 quindi al momento è un po' inutile debrandizzare

    rispetto al corby........... scusa ma non regge proprio il paragone col liquid
    E la batteria? Quanto dura? Ho visto un paio di recensioni e alcuni ne parlano bene, altri male :-(

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    la batteria? a me dura 1 giorno e mezzo, però ho il processore sempre overclockato a 998mhz. direi che siamo nella media

  6. #5
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    le cose che consumano più batteria sono il gps, wifi, bluetooth e connessione dati, se le lasci sempre attive la batteria durerà 4 ore, se invece le attivi solo quando ti servono dura almeno un giorno e mezzo...

    PS. ma costa ancora così tanto il liquid? pensavo che con l' uscita del liquid E e dello stream il prezzo del liquid "normale" sarebbe sceso un po'...

    se lo trovi prendi il liquid E che sicuramente sarà aggiornabile a Froyo
    - Androide: htc Desire - ex Acer liquid -
    ROM Froyo 2.2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james Visualizza il messaggio
    le cose che consumano più batteria sono il gps, wifi, bluetooth e connessione dati, se le lasci sempre attive la batteria durerà 4 ore, se invece le attivi solo quando ti servono dura almeno un giorno e mezzo...

    PS. ma costa ancora così tanto il liquid? pensavo che con l' uscita del liquid E e dello stream il prezzo del liquid "normale" sarebbe sceso un po'...

    se lo trovi prendi il liquid E che sicuramente sarà aggiornabile a Froyo
    Costa troppo. Il mio budget è 200euro, 250 ancora ancora. ma di più no. Piuttosto il samsung i5700, ma costa ancora 300

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    beh guarda 239€ è comunque poco! permetti che a parità di prezzo ti puoi prendere solo un lg cagoso o roba del genere? se scendiamo ancora te lo regalano direttamente! e parliamoci chiaro, non è proprio un telefono obsoleto che ti possono regalare a 100€

    beh se usi gps, wifi, bluetooth, e tutto quello che ti viene in mente anche il mio record è 4h

  9. #8
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    beh guarda 239€ è comunque poco! permetti che a parità di prezzo ti puoi prendere solo un lg cagoso o roba del genere? se scendiamo ancora te lo regalano direttamente! e parliamoci chiaro, non è proprio un telefono obsoleto che ti possono regalare a 100€
    effettivamente mi sono espresso male, volevo dire che costa ancora come 5 mesi fà, come quando l' ho preso io, penso anch'io che il rapporto qualità/prezzo sia buono

    Quote Originariamente inviato da andrew2511 Visualizza il messaggio
    beh se usi gps, wifi, bluetooth, e tutto quello che ti viene in mente anche il mio record è 4h
    c'ho azzeccato!, avevo fatto una stima ad occhio

    PS. bentornato Andrew, i ragazzini non ti hanno sbranato a quanto pare
    - Androide: htc Desire - ex Acer liquid -
    ROM Froyo 2.2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    si c'hai azzeccato diciamo che era intorno a 3.30/4h non ricordo proprio benissimo


    p.s. grazie james!! visto? sono vivoooo! i ragazzini non m'hanno sbranato però poco c'è mancato ahahahahahah

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ma la batteria dell' i5500 sulla carta dura molto di più no?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy