-
Punto di domanda sulla batteria
Salve, questa mattina mi è successa una cosa molto strana, il cell si è bloccato e è uscito un punto di domanda dentro l'icona della batteria...ho dovuto togliere la batteria e rimetterla, devo preoccuparmi?????
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
-
-
Androidiano
il punto di domanda non l' avevo mai sentito, a me qualche volta è uscito il punto esclamativo, indica che la batteria è surriscaldata.
preoccupati se lo rifà, altrimenti portalo in assistenza

-
Androide: htc Desire - ex Acer liquid -
ROM Froyo 2.2
-
-
quoto james. però se lo rifà più che mandarlo in assistenza, cambia rom
-
-
è successo anche a me.
Se risuccede a me o a voi segnamolo sul blog.
:o
-
-
a me è successo + di una volta..tipo 3-4 volte..dopo che carico il cell x circa 4 ore esce..il problema è ke dopo 4 ore avvolte nemmeno si carica al 100%..cmq è vero ke esce qnd il cell si surriscalda infatti le volte ke si è acceso e poi ho preso il cell in mano era di fuoco!come si può risolvere?
-
-
Io ho messo la rom 2.100.07 (dovrebbe essere questa se nn ricordo male) e non mi ha piu dato nessun problema.
-
-
Ma non è ufficiale?e poi la trovo sempre sul forum?
-
-
Diciamo che è "ufficiale"..in pratica è la rom dell liquid e presa dal sito acer...basta che la scarichi dal sito e fai partire il tool dell acer!!!!non ho idea se invalida ka garanzia, essendo si ufficiale ma per un altro modello!
-
-
Quindi mi basta scaricare la rom x il liquid e dal sito acer..così quindi dovrei risolvere il problema?ma io ho già la eclair ufficiale x liquid normale..anche tu con l eclair normale avevi problemi di batteria?graZie x le risposte
-
-
Sinceramente non mi ricordo se avevo ancora la 1.6, mi ricordo solo che lo scomparto sotto la batteria e sulla parte inferiore dello schermo erano bollenti...
-
Il seguente Utente ha ringraziato fpkekko per il post:
Permessi di invio