Ciao,
per quanto riguarda i video, in che formato e risoluzione (ed eventualmente con che software) convertirli per visualizzarli sul Liquid ??
Come player e' ottimale quello incluso nel cell o ci sono player migliori ??
Ciao,
per quanto riguarda i video, in che formato e risoluzione (ed eventualmente con che software) convertirli per visualizzarli sul Liquid ??
Come player e' ottimale quello incluso nel cell o ci sono player migliori ??
La mia katana: Slackware 13.1
La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App)
Ottimo, lo cerco subito, e come li converti i video ?? Cioe', li devi convertire 'ad hoc' oppure 'mastica' di tutto ed adatta le dimensioni allo schermo ??
Ottimo , meglio cosi, provero' subito.
Sai essendo 'reduce' da un Nokia 5800XM dove dovevi convertire con mille crismi senno' o non si vedeva o si vedeva sformato , mi pareva troppo bello poter metter su un video e vederlo senza dovermi preoccupare di convertirlo.
Grazie 1000 !!
PS: RockPlayer sul market l'ho trovato con il nome RockPlayer-ARMv7 , e' questa la versione per il Liquid ??
Ultima modifica di gfab71; 13-08-10 alle 17:11
Installato Rock Player ARMv7 !!
(non la versione a pagamento, lo sto usando in versione 'free to use' , cioe' quella con gli advertisement..)
Adesso mancano i video per provarlo
A proposito, per poter trasferire video e foto da e verso l'Acer Liquid,
si deve installare qualche software a parte i driver USB, oppure collegandolo
semplicemente col cavo al PC lo rileva come unita' esterna ??
Ultima modifica di gfab71; 14-08-10 alle 15:32
Lo colleghi col cavo USB, gli comandi esplitamente di mettere in condivisione la scheda dati via USB (lo vedi nelle notifiche... altrimenti il PC neanche se ne accorge) e ti ci attacchi come a un'unità esterna.
Personalmente, però, visto che lo connetto a internet tramite il wi-fi di casa, mi sono installato sopra un server ftp che accendo alla bisogna. In questo modo, con un client ftp su PC ottieni le stesse funzionalità e un cavo in meno da inserire.![]()
gfab71 (14-08-10)
Uhm, ottima idea quella dell'ftp visto che in casa anche io utilizzo la mia rete wifi !! Grazie mille per il suggerimento !!![]()