CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Liquid spento all'improvviso non si riaccendeva..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Liquid spento all'improvviso non si riaccendeva..

    Mi e' successa una cosa 'strana', ovvero pochi minuti fa ho installato il RockPlayer sul Liquid, e poi ho appoggiato il cell sulla scrivania.
    Dovendo controllare una cosa al volo l'ho ripreso in mano e .. argh (paura, vista la precedente esperienza..) era 'morto' ovvero spento. Provato a riaccenderlo non dava segni di vita, ho provato a collegare il caricabatteria e non caricava nulla.
    Allora, prima di inca**armi per la seconda volta in 7 giorni (sabato scorso il primo Liquid appena acquistato dava problemi..), ho aperto il cell ed ho rimosso e poi reinserito la batteria e miracolo, provando a riaccendere, il telefono e' ripartito normalmente.
    E' gia' successo a qualcuno ?? Ci sono problemi piu' o meno conosciuti del genere, magari causati da un micro spostamento della batteria dai suoi contatti ??
    Succede una volta, pazienza, la mia paura e' che non sia una cosa che si possa ripetere 'random'...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 59 Posts
    Predefinito

    secondo m'è s'era solo bloccata la schermata di sblocco comunque non c'è nulla da preoccuparsi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Nexus 5 e Nexus 7

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche a me 3 volte ha fatto così

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Tornato oggi dalle vacanze, qundi non ho potuto segnalare prima il problema.

    Anche a me il Liquid da lo stesso problema da circa due settimane, solo che non mi è successo una volta sola ma mi capita spesso. A volte anche 2/3 volte al giorno, a volte invece niente per 2 giorni consecutivi.

    Per riaccendere il telefono, faccio la stessa cosa descritta da gfab71: apro il Liquid, levo e rimetto la batteria, ed il mio smartphone riparte.

    Il problema è iniziato da quando sono passato a Vodafone. Solo una coincidenza?

    Ho notato poi che di notte questa cosa non è mai capitata, ma succede solo durante il giorno. Ma sinceramente non riesco a capire quale possa essere il motivo. Solo che non ho proprio volgia di manarlo in assistenza, quindi se ci fosse un modo per risolvere.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy