CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Liquid si spegne da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    Eh magari... io sono TIM

    Ma le Sim voda danno problemi ??
    A me no
    Però attenzione, che il mio è un no-brand con SIM Vodafone e non un Acer Liquid Vodafone (con rom custom ufficiale e tutto).
    Altro non ti so dire, sono a 870 ore di uptime
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    Eh lo so sarebbe ora, malez recovery + lcr, cosa te ne pare?
    la lcr è molto affidabile quindi puoi andare tranquillo

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è no brand

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    A me no
    Però attenzione, che il mio è un no-brand con SIM Vodafone e non un Acer Liquid Vodafone (con rom custom ufficiale e tutto).
    Altro non ti so dire, sono a 870 ore di uptime
    Anche il mio Liquid è no-brand.......

    Da quanto sono tornato dal mare/vacanze, ovvero da domenica, non mi ha più dato problemi di sorta..... ma ovviamente dopo questa gufata mi si spengerà

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxgelli Visualizza il messaggio
    Anche il mio Liquid è no-brand.......

    Da quanto sono tornato dal mare/vacanze, ovvero da domenica, non mi ha più dato problemi di sorta..... ma ovviamente dopo questa gufata mi si spengerà
    No, no, è noto che l'aria di mare fa bene anche agli androidi
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Shineon82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Monferrato
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Moto G4 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Idem, Liquid E nuovissimo, arrivato ieri, Eclair ufficiale, non rootato, mi si è già spento 2-3 volte tra ieri sera e stamattina.

    Non lo fa in momenti particolari, una volta mentre navigavo col browser, una mentre scrollavo il menù e un'altra mentre visualizzavo le info di sistema con Mini Info.

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Shineon82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Monferrato
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Moto G4 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Passati quasi due anni... aggiornato a Froyo felicemente da un bel po'. Gli spegnimenti a cavolo continuano, magari niente per una settimana, poi quattro volte di fila. L'altra settimana ero in montagna, volevo dare un'occhiata al gps ma era inutilizzabile, si spegneva di continuo.

    A questo punto dopo hard reset ogni tot, pulizia contatti, wipe stats batteria, etc etc mi sto decidendo a mandarlo all'Acer visto che fino a ottobre sono in garanzia...

    Tenendolo collegato al caricatore non l'ha mai fatto, però non so cosa pensare, anche perchè è capitato che per qualche mese non lo facesse.

    Ho su un bel po' di apps, tutte da market, niente roba strana, però a controllarla una ad una non finisco più.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Shineon82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Monferrato
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Moto G4 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spedito con UPS il 6, ritornato oggi, dopo 10 giorni. Avevo allegato un pippone di spiegazioni "consigliando" di non rimandarmelo indietro specificando che il problema non si presentava....

    Han cambiato la scheda madre. Speriamo... (non sono molto fiducioso, non so perchè)

  10. #19
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    potrebbe anche risolversi... almeno ti hanno cambiato qualcosa, anche a me con la rom stock lo faceva... poi con le custom rom si è sistemato, non l'ho mai mandato alla acer perchè credevo ci mettessero un mese per fare solo un aggiornamento software...

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Shineon82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Monferrato
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Moto G4 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non s'è risolto, lo fa ancora. Di metterci un'altra rom ora non ne ho voglia, ergo lo rimando ancora indietro, di problemi non ne ho...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy