CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

2 Problemi con la rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    2 Problemi con la rubrica

    Ciao a tutti ragazzi, oltre al fatto che il telefono ogni tanto si spegne da solo, io ho qualche problema con i contatti.

    La rubrica, che credo sia quella standard del 2. 1, se tolgo la spunta dalla visualizzazione dei contatti Sim ogni volta che spengo e riaccendo il telefono la rimette in automatico ed ogni volta ho tutti i contatti doppi, avevo cancellato tutti i numeri della Sim risolvendo così il problema ma metti che ho la batt scarica mi serve averli...

    Altra domanda: Ho degli amici registrati a Facebook, se li salvo in rubrica con il loro nome e cognome si sincronizza la foto e tutto ok, unico problema, se volessi aggiungergli un soprannome, in che campo del contatto dovrei metterlo per fare in modo che il contatto continui a sincronizzarsi con Facebook e che allo stesso tempo, se faccio una ricerca con questo soprannome mi trovi il contatto?
    Se vado a modificare il nome o il cognome non me lo sincronizza più con Facebook, ma gli altri campi tipo secondo nome non li considera nella ricerca, quindi è inutile metterlo li

    Grazie a chi mi darà una mano!
    Ultima modifica di drastaiv; 30-08-10 alle 11:49

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Neanche per la Sim qualcuno ha un'idea? Io di notte lo metto offline con locale e quindi ogni mattina si sincronizza con la Sim e mi fa vedete tutti i contatti doppi...

    Nelle ROM cooked questo problema è risolto o la rubrica è sempre la stessa?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un problema che c'è sulla 2.1 e che per ora non è stato risolto. Non che sia un gran problema, ci mette un attimo a ricaricare tutti i contatti...... e poi una volta fatto basta mettere nei settaggi la non visualizzazione dei contatti della SIM, così vedrai i tuoi contatti una volta sola......

    Sulla sincronizzazine di FB, purtroppo è così..... la puoi fare in manuale, ma non riesci comunque a sincronizzare tutti i contatti......

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si ma il problema più grande è proprio che ogni volta che riattivo la Sim, la spunta visualizza contatti Sim non tiene il valore NO ma rimette SI in automatico...

    Android avrà molti lati positivi ma su queste cazzatelle è veramente indietro, anche sui compleanni ..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Acer Liquid

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drastaiv Visualizza il messaggio
    Si ma il problema più grande è proprio che ogni volta che riattivo la Sim, la spunta visualizza contatti Sim non tiene il valore NO ma rimette SI in automatico...

    Android avrà molti lati positivi ma su queste cazzatelle è veramente indietro, anche sui compleanni ..
    Infatti, dopo che la SIM ha caricato i contatti devi rispuntare l'opzione per non visualizzare la SIM..... e roba da un attimo. Lo so che può essere una rottura, ma io personalmente il telefono non lo spengo mai...... quindi niente di che alla fin fine.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaxgelli Visualizza il messaggio
    Infatti, dopo che la SIM ha caricato i contatti devi rispuntare l'opzione per non visualizzare la SIM..... e roba da un attimo. Lo so che può essere una rottura, ma io personalmente il telefono non lo spengo mai...... quindi niente di che alla fin fine.

    Ciao, il baco è stato corretto con la versione 2.100.07, per cui anche se il cell carica ogni volta i contatti visualizzerete solo quelli sul cell (sempre che abbiate spuntato l'opzione)
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy