CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con messaggistica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi con messaggistica

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, fresco fresco di registrazione. Avevo un paio di questioni da sottoporvi:

    -Nella composizione di sms perchè i suggerimenti delle parole, al di la della lingua impostata, vengono sempre visualizzati in inglese?
    Ho rovistato ore sui menù ma non trovo nulla.
    Esiste qualche aggiornamento o patch a riguardo?

    -Ho letto diverse recensioni riguardo il telefono e tra i pro vi era la fotocamera. Ho provato diversi formati ma a me non sembra così eccelsa. Sfoca facilmente, bisogna sempre avere una luce piena per un buon risultato e visualizzate sul pc mostrano una messa a fuoco centrale e laterelmente un leggero alone. Premetto che tutte le impostazioni sono in auto.

    Grazie a tutti per la cortese attenzione!

    P.S PARLATEMI POTABILE CHE IN COMPUTERISTICA SONO IGNORANTE COME UNA BESTIA!!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le foto, ci sono molti programmi di gestione della fotocamera nel market, secondo me migliori dell'originale tra cui Camera Zoom, Camera 360 e Vignette

    Detto questo a me la fotocamera del Liquid fa schifo, sopratutto il fatto che per fare una foto devi essere sotto il sole a mezzogiorno...

    Per i suggerimenti... che a firmware hai? se hai ancora Android 1. 6 la tastiera è un po' una porcheria se non ricordo male ... con il 2. 1 dovrebbe bastare impostare come lingua l'italiano

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente, ho la versione 1.6
    Grazie per i consigli, appena ho un'attimo provvedo!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Altrimenti ci sono varie tastiere nel market o anche da altre fonti tipo xda , ad esempio la swype o la htc ime

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy