CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto per MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto per MMS

    Ciao a tutti, sono nuova ed ho un problema con il mio acer liquid.
    Praticamente non invia/riceve MMS. La configurazione è esatta, sono stata pure in un centro vodafone one ma neppure loro sono riusciti a capire il perchè non funziona.
    Qualcuno, gentilmente, sa come posso risolvere il problema?
    Grazie mille
    Elena

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sicura che l' apn è giusto?

    - Androide: htc Desire - ex Acer liquid -
    ROM Froyo 2.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao James.
    Credo di sì. Uno del centro vodafone one mi ha installato apn italiani e dice che su altri telefoni con s.o. android è stato sufficiente fare così per far funzionare gli mms. Con il mio acer invece no
    Ho trovato pure un sito dove spiegavano la configurazione per gli mms e corrisponde tutto....
    la connessione dati è attiva....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, inizialmente ti dico di passare alla versione eclair se non sei passata, in seguito chiama la vodafone al 190(non ricordo bene se è questo il loro numero) e chiedi ad un loro operatore di mandarti un messaggio autoconfigurante, in seguito se continua a darti problemi, prova a connetterti con il cell ad internet(ma tramite sim e non qualche altra rete) e se lo fà ancora e sicuramente un problema di impostazioni!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy