-
Impostazioni: pannello touch e tastiera
Ciao a tutti, ho sempre avuto un dubbio sul liquid... quando in impostazioni si sceglie la sensibilità del touch, quale voce indica il display e quale i tasti sotto ?
Cioè:
Pannello touch = ?
Tastiera = ?
Così ad,occhio i tasti sotto potrebbero essere la tastiera ma...
-
-
-
Androidiano VIP
si i tasti sotto sono la tastiera
-
-
Altra domanda,ho installato la 2.100.07 e, mi pare che la sensibilità della tastiera sia diminuita anche mettendola al Max... impressione solo mia ?
In più sto rivalutando la tastiera XT9, quella presente di default, almeno fin quando non ci sarà una vers della swype con la possibilità di salvare il dizionario... sapete come si aggiungono le parole al dizionario senza andare in impostazioni?
Sarà suggestione ma questa rom mi pare parecchio meglio delle altre eclair, ho anche riinstallato quasi tutte le app...
-
-
Androidiano VIP
sinceramente non ho mai fatto caso alla sensibilità della 2.100.07 anche perchè di questa rom avevo solo la baseband poi sopra avevo una custom
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum