Visualizzazione stampabile
-
Ok ma qualcuno sa quando sarà rilasciata la rom ufficiale?
-
Ciao a tutti, si sanno novità per froyo ufficiale?????
-
per il liquid non ci sarà mai froyo ufficiale!
per il liquid e, manca pochissimo, mi pare che addirittura una versione brandizzata sia stata resa disponibile sul sito acer, x il mercato canadese...
-
Quote:
Originariamente inviato da
funcool
per il liquid non ci sarà mai froyo ufficiale!
per il liquid e, manca pochissimo, mi pare che addirittura una versione brandizzata sia stata resa disponibile sul sito acer, x il mercato canadese...
Puoi dirmi la differenza tra il liquid normale e il liquid e?da cosa lo riconosco?Dalla rom, dalla ram, dal firmware , dal kernel???
Grazie mille....
ps:quindi se il mio fosse il liquid normale ,come penso conviene installare froyo nn ufficiale , o aspettare anche xkè ho letto in giro che nn siano al top questo aggiornamenti...
-
Quote:
mrdark
Puoi dirmi la differenza tra il liquid normale e il liquid e?da cosa lo riconosco?Dalla rom, dalla ram, dal firmware , dal kernel???
Grazie mille....
ps:quindi se il mio fosse il liquid normale ,come penso conviene installare froyo nn ufficiale , o aspettare anche xkè ho letto in giro che nn siano al top questo aggiornamenti...
L'unica differenza sta nella ram 256MB per liquid 512 per liquid E.
considerato che non uscirà mai Froyo ufficiale conviene installarti l'ultima leak 8che verosimilmente sarà uguale alla rom ufficiale) oppure una rom cucinata tipo LCR.
-
Quote:
aceranto
L'unica differenza sta nella ram 256MB per liquid 512 per liquid E.
considerato che non uscirà mai Froyo ufficiale conviene installarti l'ultima leak 8che verosimilmente sarà uguale alla rom ufficiale) oppure una rom cucinata tipo LCR.
Ok mi sa che allora ho la ram da 256.....
Scusami inoltre per tutte queste domande ,ma non sono pratico. Ma tv al mio posto istalleresti l' ultima leak 8( puoi postarmi il link???) Oppure questa rom cucinata lcr( anche qui mi servirebbe il link) e sapere semplicemente le differenze???
Grazie per l'aiuto....