CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi connessioneinesistente (invece funzione) liquid mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi connessione inesistente (invece funziona!) liquid mini

    Buonasera,
    sono nausika e mi sono iscritta oggi al forum perchè vedo che siete ferrati in materia android.
    avevo un simbian ma l'ho dismesso perchè non mi sembrava buono...ho preso un android...e sono iniziati i problemi.
    Le app non riesco a scaricarle da google play perchè sembra che il telefono non abbia la bustina bianca e nn si connette al sito.
    non riesco a fare l'aggiornamento perchè mi dice che la connessione è inesistente e invece è presente.
    android market si apre ma come provo a scaricare una app mi da un errore...continua a dirmi che non riesce a connettersi a google talk(bho!?!),l'unica cosa che ora funzione è fb!
    ho provato anche ad aprire l'app preistallata del 119 ma mi da un errore e chiede di segnalarlo alla acer...mi spiegate sto liquid mini che cavolo ha e che posso fare?
    sto impazzendo!
    grazie a tutti
    Ultima modifica di nausika368; 29-10-12 alle 23:16

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nausika368 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    sono nausika e mi sono iscritta oggi al forum perchè vedo che siete ferrati in materia android.
    avevo un simbian ma l'ho dismesso perchè non mi sembrava buono...ho preso un android...e sono iniziati i problemi.
    Le app non riesco a scaricarle da google play perchè sembra che il telefono non abbia la bustina bianca e nn si connette al sito.
    non riesco a fare l'aggiornamento perchè mi dice che la connessione è inesistente e invece è presente.
    android market si apre ma come provo a scaricare una app mi da un errore...continua a dirmi che non riesce a connettersi a google talk(bho!?!),l'unica cosa che ora funzione è fb!
    ho provato anche ad aprire l'app preistallata del 119 ma mi da un errore e chiede di segnalarlo alla acer...mi spiegate sto liquid mini che cavolo ha e che posso fare?
    sto impazzendo!
    grazie a tutti
    sinceramente non so dirti precisamente quale sia la fonte del "danno" anche se non capisco cosa intendi per la "bustina" O.o perchè sinceramente se capissi cosa intendi sarebbe più facile comunque in alternativa puoi fare in tanti modi o meglio ne puoi provare molti a meno che non ci sia una configurazione errata nel tuo terminale puoi provare a formattare tutto e vedere se cambia qualcosa (se non erro è da cellulare spento tieni schiacciato vol+ vol- e tasto power) oppure siccome hai il cell brandizzato vodafone immagino tu abbia montata la froyo 2.2 (te lo dico perchè vodafone non ha mai aggiornato e anche io lo avevo così) puoi quindi provare a installare la 2.3.5 (in questa sezione del forum c'è la guida altrimenti te lo scrivo io via pm) ma attenzione perchè perderai la garanzia ! detto sinceramente è una operazione che ho fatto quasi subito perchè sinceramente ho speso 69 euro per questo cellulare anche se si rompe non è un grande danno oppure puoi installare qualche custom rom che oltre a essere esenti da bug (la maggior parte) migliorano notevolmente le prestazioni del cellulare oltre ovviamente a risolvere il tuo problema (oltre anche agli altri casi che ti ho citato)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gammas Visualizza il messaggio
    sinceramente non so dirti precisamente quale sia la fonte del "danno" anche se non capisco cosa intendi per la "bustina" O.o perchè sinceramente se capissi cosa intendi sarebbe più facile comunque in alternativa puoi fare in tanti modi o meglio ne puoi provare molti a meno che non ci sia una configurazione errata nel tuo terminale puoi provare a formattare tutto e vedere se cambia qualcosa (se non erro è da cellulare spento tieni schiacciato vol+ vol- e tasto power) oppure siccome hai il cell brandizzato vodafone immagino tu abbia montata la froyo 2.2 (te lo dico perchè vodafone non ha mai aggiornato e anche io lo avevo così) puoi quindi provare a installare la 2.3.5 (in questa sezione del forum c'è la guida altrimenti te lo scrivo io via pm) ma attenzione perchè perderai la garanzia ! detto sinceramente è una operazione che ho fatto quasi subito perchè sinceramente ho speso 69 euro per questo cellulare anche se si rompe non è un grande danno oppure puoi installare qualche custom rom che oltre a essere esenti da bug (la maggior parte) migliorano notevolmente le prestazioni del cellulare oltre ovviamente a risolvere il tuo problema (oltre anche agli altri casi che ti ho citato)
    Per bustina intendo:quando apro goole play e mi autentico,provo a scaricare sul cell l'app dice che non vede il dispositivo...tra le cause mi dice che se nel cellulare non mi autentico (e nn ho modo di farlo non avendolo come app di default) non comunicano cell e sito quindi non riconosce il dispositivo...anche perchè il mio cell è nella lista dei dispositivi che dovrebbero funzionare in base al sito....ma nn va!
    credo di avere il cell brandizzato tim perchè me lo hanno dato quando ho fatto il contratto con tim.
    Ma penso che sia lo stesso discorso.
    vorrei installare un aggiornamento ma dal cell non me lo permette...se potessi darmi una mano te ne sono grata.
    scusa l'ignoranza ma cosa è un custom rom...io ci provo...ma nn è che ne capisca moltissimo!
    grazie 1000 per l'aiuto!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ce l'hai per forza di default magari non è aggiornata quindi invece che google play è il play store e magari quell'autenticazione vuol dire che devi aprire il market sul cellulare e entrare sull'account con il cell ! tenendo il cellulare acceso entrando nel market con il wifi/ connessione attiva, dovrebbe risolversi così !

    una custom rom non è altro che un rifacimento del sistema operativo di android che è installato sul cellulare ma con alcune applicazioni inutili in meno e delle migliorie prestazionali abbastanza rilevanti ! nella sezione modding per il liquid mini troverai numerose guide su come fare ad installare sia la recovery (che serve per installare alcune custom rom, pulire il terminale/ formattarlo e fare i backup dei dati per sicurezza ) si le altre custom rom che si installano senza recovery ti lascio anche il link al canale di youtube di theramdram (amir sul forum) che spiega passo passo come fare alcuni passaggi =) non ti preoccupare che non succederà nulla al tuo terminale solamente però si invaliderà la garanzia ! (qui il canale TheRamdram - YouTube ) se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure e fammi sapere se hai risolto il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy