Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
indianajones2
interessante ! tiene anche lui il volante ? roftl
Quello forse è meglio che lo tenga tu roftl roftl roftl
-
Quote:
aceranto
Io sul mio liquid ho provato assiduamente sia Navigon che Sygic, entrambi ottimi navigatori. Sygic come grafica è molto simile a quella del tom tom (piena di informazioni che però riducono lo spazio disponibile per la mappa) però non ha l'assistente di corsia, Navigon ha una grafica meno ricca di informazioni (non sono tutte li sul display ma devi selezionarle (tipo Garmin). però ha l'assistente di corsia che è troppo una figata :D . Entrambi funzionano bene, forse Sygic ha un fix iniziale un pò più veloce. Li ho testati all'estero ed in montagna (dolomiti) senza problemi.
Io personalmente preferisco Navigon, però è questione di gusti, li trovo entrambi molto buoni.
Ciao aceranto, mi permetto di introdurmi in questa discussione perchè si parla di GPS: sto cercando anch'io un software per il mio droide (HTC DHD), sono abituato a TomTom, ma non so se e quando questo uscirà su Android.
Nel frattempo ho assaggiato Sygic Aura (per pochi giorni) e mi è piaciuto. Mi hanno però parlato di alcune mancanze tipo "non puoi navigare al POI scelto"...
Ho usato in questi giorni NDrive e mi pare buono, puoi navigare al POI indicato ma in compenso è privo della visione 3D.
CoPilot?
Navigon?
In termini di supporto tecnico post-vendita, come sono tutti questi 4 produttori?
Non so davvero dove sbattere la testa, e non voglio neppure spendere un occhio della testa!
Chi mi aiuta???
Grazie...
-
avere la bussola a che serve?
tipo : il metal l'ha , il liquid e liquid E no
cambia qualcosa come ricezione segnale o altro per la navigazione GPS ?
-
Quote:
tonyteam
avere la bussola a che serve?
tipo : il metal l'ha , il liquid e liquid E no
cambia qualcosa come ricezione segnale o altro per la navigazione GPS ?
Veramente ce l'hanno anche le versioni precedenti...
-
ah ok, nelle descrizioni non la trovavo mai ;)