CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Forte indecisione! Liquid o wave?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forte indecisione! Liquid o wave?

    ciao boys. innanzitutto, complimenti x la community!
    vi pongo il mio quesito... sono in forte dubbio se comprare il wave oppure l'acer liquid... preciso che ho avuto iphone, mi ci sono trovato bene, ma poi ho preferito cambiare... ora, android mi attrae... sembra un os niente male davvero! ma bada non mi dispiace nemmeno(contrariamente a symbian )
    io uso fondamentalmente il tel per sms, chiamate, musica, foto e video... ci navigo anche saltuariamente e anche apps e utilities non mi dispiacciono!!! voi tra i due terminali, considerando che il budget è di 350euro, quale mi consigliate e perchè? di acer mi piace il design, il display più grande e android... di wave invece il super amoled è fenomenale, la fotocamera e videocamera anche! anche il comparto audio penso sia migliore in wave che nel liquid... scusate per il papiro, ma sono davvero davvero indeciso! help me!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gfab71


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Liquid al 100% !!!
    Android e' un O.S. open e soprattutto con un futuro luminosissimo, BADA non lo vedo cosi bene.... (non vorrei facesse la fine di symbian, che ormai e' andato...)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Se fai questa domanda nel forum del Liquid, però, fooooorse inconsciamente sai già la risposta
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    Se fai questa domanda nel forum del Liquid, però, fooooorse inconsciamente sai già la risposta
    straquoto!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nono semplicemente è una richiesta che ho fatto in più parti per sentire le varie opinioni
    voi dite liquid solo per il so? ma effettivamente sto liquid in quanto a multimedialità com'è messo? le foto come sono? i video? l'audio ecc? perchè le apps ok, ci voglio ANCHE giocare ecc, ma bado molto a queste cose!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats89 Visualizza il messaggio
    nono semplicemente è una richiesta che ho fatto in più parti per sentire le varie opinioni
    voi dite liquid solo per il so? ma effettivamente sto liquid in quanto a multimedialità com'è messo? le foto come sono? i video? l'audio ecc? perchè le apps ok, ci voglio ANCHE giocare ecc, ma bado molto a queste cose!
    Allora che dirti, sulla multimedialità sei coperto, legge di tutto, dagli mp3 ai Divx (a tutto schermo) per i giochi vai anche tranquillo, ho provato un paio di giochi della gameloft (non sono un grande giocatore sul cell) e devo dire che vanno molto bene (e sono anche un possessore di un 3GS). Le foto sono ottime di giorno, ma come tutti i cell di notte non è il massimo, i filmati di default sono a 480p ma ci sono delle rom cucinate che te li portano anche a 720p. Quindi vai tranquillo Liquid al 100%. e poi scusa dici di voler giocare e poi poni come alternativa il Wave? Ma chi sviluppa giochi per Bada? Al massimo potrei capirti con un Iphone (ma solo per i giochi sia chiaro, per il resto sempre e solo Android)

    Poi dici Liquid solo per il S.O.? Ma scherzi? Quando veedrai un aggiornamento di Bada, ti dico solo una cosa a parità di HW con la nuova versione di Android le prestazioni sono incrementate a dismisura ..... Nemmeno Apple è in grado di fare tutto questo .... W Android e tutti quelli che ci smanettano
    Ultima modifica di aceranto; 23-09-10 alle 08:55
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats89 Visualizza il messaggio
    nono semplicemente è una richiesta che ho fatto in più parti per sentire le varie opinioni
    voi dite liquid solo per il so? ma effettivamente sto liquid in quanto a multimedialità com'è messo? le foto come sono? i video? l'audio ecc? perchè le apps ok, ci voglio ANCHE giocare ecc, ma bado molto a queste cose!
    Io lo uso costantemente per i video e visto che lo schermo è uno dei suoi punti di forza non posso che dire che ne sono soddisfattissimo
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy