CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acer Liquid Glow Nessun Servizio all'avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di vale461mito


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Acer Liquid Glow Nessun Servizio all'avvio

    Salve e complimenti per il forum!
    Sono nuovo nel mondo Android, e possiedo un ACER E330 LIQUID GLOW BLACK TIM (Android ICS 4.0.4).
    Lo smartphone mi piace molto, ma presenta un problema all'avvio.
    Quando lo accendo mi restituisce sempre il messaggio di errore NESSUN SERVIZIO e non si "aggancia" alla rete VODAFONE.
    Per farlo "agganciare" devo necessariamente metterlo momentaneamente in modalità AEREO.
    Una volta uscito dalla modalità AEREO non dà alcun problema e si aggancia alla rete entrando anche in 3g.
    A qualcuno di voi è già capitato?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao =)

    sono possessore anche io da una settimana circa del glow e non ho avuto questo tipo di problemi. pero' sono con una sim Tim (non quella che davano con il cell)

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di vale461mito


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io personalmente l'ho preso all' UNIEURO in promozione a €149.90, però non ho avuto sim all'interno della scatola dello smartphone, inoltre della TIM non ha nulla nemmeno all'interno.
    Puoi provare a usare la sim di un altro operatore? giusto per vedere se a te da questo problema.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ho Vodafone ma nn mi ha mai dato questo tipo di problema

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale461mito Visualizza il messaggio
    Puoi provare a usare la sim di un altro operatore? giusto per vedere se a te da questo problema.
    quoto... Prova a farti prestare anche una sim da un'amico/parente giusto per vedere se riesce ad agganciare la rete. Magari prova con sim di diversi operatori =)

    edit: non avevo letto che era riferito a me il commento ahahaha, comunque al momento non ho nessun'altra sim a disposizione... domani sera provo con una sim vodafone e ti faccio sapere
    Ultima modifica di gand988; 03-11-12 alle 15:34

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Con sim vodafone e di altri operatori nessun problema come quello citato da vale...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di vale461mito


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema PARZIALMENTE RISOLTO.
    Togliendo il BLOCCO SIM con codice PIN all'avvio, l'aggancio alla rete VODAFONE è immediato e il problema non si presenta più.
    Però cosi facendo non posso bloccare la scheda.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy