CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conviene?

    Conviene prendere l'acer liquid glow? Le applicazioni del market funzionano tutte? Come temple run?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeddus Visualizza il messaggio
    Conviene prendere l'acer liquid glow? Le applicazioni del market funzionano tutte? Come temple run?
    Ciao, possiedo il glow da circa 3 mesi e ti posso dire che mi sta piacendo come terminale e per 150 euro mi sembra un ottimo investimento, temple run funziona tranquillamente e tanti altri giochi...se hai domande a riguardo scrivi pure!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Motorola Moto G 16gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, io l'ho comprato circa 3 settimane fa in offerta da unieuro... e mi sto trovando veramente bene. Il rapporto qualità prezzo mi sembra ottimo, anche se molti diranno che ha un processore di vecchia generazione e chip video vecchi. Il vantaggio è avere un terminale con uno schermo grande e bello da vedere, possibilità di espandere la memoria fino a 32gb (ti consiglio di comprarti una sd da 16gb nel caso).

    Con le giuste accortezze e il passaggio alla rom di Vache ([ROM] Glowing Liquid 1.5.2 for Acer Liquid Glow - xda-developers) il terminale diventa veraemente ottimo.

    Se punti a voler giocare a gioconi ti avviso subito che dead trigger scatta un pò ma non è niente di trascendentale. Ti parlo da persona che è appena passata ad uno smartphone da un nokia85

    Altrimenti prendi l'xperia U se vuoi un po' più di potenza di calcolo... vedi un pò le specifiche prima di comprare

    ps. l'unica cosa che non mi piace è il fatto che sia poco in vista da parte dei modder di rom e quindi è reperibile solo una rom
    pps. per tenere pulito il forum e capire di cosa parli metti nel titolo la dicitura "acer liquid glow" così si capisce subito l'argomento. thx
    Ultima modifica di gand988; 10-11-12 alle 22:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy