CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Liquid] Aiutooo!! Vi prego..vi pago!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [Liquid] Aiutooo!! Vi prego..vi pago!

    Ciao ragazzi! Ho un problema che mi assale...ieri sera ho fatto l'aggiornamento al 2.1 tramite il sito acer...tutto apposto..a un certo punto (sempre ieri sera) nn mi riusciva più ad entrare in internet...stamattina ho provato a spegnere il cellulare, togliere la batteria e sim...l'ho riacceso e internet funzionava ma ora nn funziona di nuovo...che nervi...clicco su ''apndroid'' e mi si illuminano le 2 freccette che indicano che la rete 3 g è accesa ma nn mi entra in internet e in facebook lo stesso!! Cosa può essere?? Cosa potrei fare? Aiutatemi per favore!! Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi..nn ci credo che nn c'è nessuno che mi sappia dare una mano...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non hai specificato che telefono hai (dovresti inserire il thread nel forum apposito) ma comunque ti consiglio di entrare nelle impostazioni > ... > punti di accesso e controllare se c'è l'apn giusto.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta innanzitutto..io ho un liquid acer S100 con rom: 2.1 aggiornato dal sito acer...cmq ho già visto nelle impostazioni ed è tutto ok anke nell'apn..è proprio quello che non capisco!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    la connessione a internet dipende dall'operatore che hai.anche io ho aggiornato l'acer liquid da poco e non riuscivo a navifgare con vodafone!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anchio ho vodafone!! Ma i settaggi sono apposto ed è tutto ok..alla fine tu come hai fatto a farlo funzionare??

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a disinstallare apndroid e vedere se si connette, poi in caso lo reinstalli (o fai un backup se è a pagamento).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il messaggio Antara..Cmq dalla disperazione ho disinstallato apndroid free e ho acquistato quello nuovo ma Nulla!! ( Io ho notato una cosa...che se spengo il cellulare e lo riaccendo funziona...nn funziona solo in un caso..quando accendo il Wi-fi e poi lo rispengo non funziona piu la rete 3g...invece se nn dovessi accendere proprio il wifi il 3g funziona...nn capisco sta cosa...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me succede questo scherzo quando passa da rete 3g a 2g, il roaming non è abilitato e quindi si sconnette, e a volte resta attaccato alla rete 2g e non passa a quella 3g automaticamente. Quello che faccio è forzare la rete in 3g, aspettare che si connetta e poi lo passo in automatica. Vedi se per caso forzandolo in rete 3g si ripiglia.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da pochissimo anche io un Acer Liquid E S100, l'ho aggiornato a 2.2 con la rom ufficiale dal sito acer... Ieri con i punti vodafone one ho acquistato 4 settimane di internet mobile gratuito...

    Non mi è pervenuto nessun sms da parte di vodafone probabilmente a causa dell'intasamento degli utenti che come me si sono presi l'ultimo giorno

    Però mi domandavo, che è il roaming? Io ce l'ho disattivato... che opzioni devo abilitare in caso?

    Grazie in anticipo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy