CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quanto è fragile davvero il Liquid?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di h3unter


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quanto è fragile davvero il Liquid?

    Ciao a tutti...sto per acquistare un Liquid A1 ma leggo da più parti che molti si lamentano della sua fragilità e volevo sapere da voi che l'avete già quanto è fragile effettivamente...so benissimo che non posso lanciarlo come un sasso ma posso almeno portarlo tranquillamente in una tasca o metterlo in supporto da auto(che vibra molto con le buche nelle nostre strade) senza rischiare di romperlo?...grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Secondo me se non ti cade sei a posto. La fragilità del liquid è data dalla sensazione che dà (è tutta plastichina, tranne lo schermo che è piuttosto solido) e dal fatto che effettivamente anche una caduta da una ventina di centimetri può scheggiarlo o, alla peggio, rovinare il display. Per il resto non ti si disfa tra le mani... Se poi ci tieni tanto puoi sempre procurarti un bumper.
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di FattaTurchina


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dal'alto della mia esperienza di demolitore di portatili e cellulari posso dirti che non è fragilissimo....mi è già caduto a terra due o tre volte e non si è fatto proprio nulla...certo, non è progettato per cadere ma ho i miei seri dubbi che un bumper possa salvarlo in caso di caduta nefasta!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FattaTurchina per il post:

    h3unter (12-10-10)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    posso dire che non è fragile ma ha accopopiamenti infelici.
    A 5 mesi dall'acquisto o l'inacastro di sinistra (guardando lo schermo) dello sportello che in pratica aggancia poco o nulla.
    Per le cadute, una volta mi è partito di mano da circa un metro e venti, stile saponetta, ha picchiato prima sul lato cuffia poi sul fondo rimbalzanco come una palla, a parte qualche piccolo graffio sui punti di impatto non è successo nulla.
    Una cosa è da evitare, portarselo in tasca e magari sedersi sopra.
    Io ho acquistato una custodia in pelle da cintura, evita questo problema e amortizza sicuramente meglio i colpi della costodia in tela in dotazione.
    comunque più passa il tempo più sono convito del Liquid e di Android.
    Io dovro tenerlo minimo due anni per via del vincolo Vodafone, posso dire che non sarà un problema da parte mia, anzi, più che volentieri visto che nel frattempo escono terminali con caratteristiche al massimo uguali.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danilo95 per il post:

    h3unter (12-10-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy