Salve a tutti,
è il mio primo messaggio, per cui approfitto anche per presentarmi: sono Salvo e ho un acer liquid che dopo soli 4 giorni di utilizzo mi da problemi.
Infatti purtroppo ho fatto la malaugurata scelta di far scaricare la batteria, per poi metterlo sottocarica. La mattina provo ad accendere e... sorpresa! niente di niente! quindi rimetto sottocarica e ancora nulla!
Leggendo il forum mi sono imbattuto in consigli del tipo "non fate scaricare completamente la batteria, potrebbe non ripartire" oppure "entra in recovery o fastboot.. premi fotocamera-vol giù-power".. fatto sta che ho provato con varie combinazioni di tasti che non mi hanno portato da nessuna parte. Tengo a precisare che nuovo di 4 giorni ho soltanto aggiornato alla 2.1 ufficiale rilasciata dalla acer, per cui spero di non aver fatto casini con le combinazioni. Inoltre ieri ho comprato un caricabatterie universale, in modo da porre la batteria sui diodi... risultato: dallo 0% di carica l'ho portata al 40%, e inserita nel telefono, finalmente si è acceso.. ma dopo aver collegato col cavo usb e rivisto finalmente il simbolo di batteria in carica, tempo 5 minuti e compare la batteria con il triangolo col punto esclamativo dentro! Così ho spento e riacceso, e mi sono accorto in controluce che è comparsa la scritta acer e poi di nuovo batteria con punto esclamativo, cioè è come se mancasse la retroilluminazione, ma guardando attentamente si vede.
In ultimo ho tolto la batteria mentre era collegato al cavo e si è riilluminato facendo vedere ad intermittenza batteria con punto esclamativo e schermo nero (ma sempre illuminato).
Finisco dicendo che con una qualche combinazione ho ottenuto "..checksum..flash1 ok..... e poi <<ok>>"
Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano..