CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Liquid rotto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Liquid rotto?

    Cerco anima pìa che mi può aiutare un po', sono disperato.
    Avevo Android versione Eclair a cui volevo installare la Froyo con il mio acer tool che ho installato precedentemente per mettere eclair.
    L' acer tool è la versione 3.1 ed usando il comando browse ho provato a caricare il .bin di froyo "Acer_LiquidF_0.007.00_EMEA-GEN1_05.01.01_57ab23c1cf32cd66f8b94e4be24993d4" che ho visto su un sito.
    E' arrivato al punto di "fastboot is failed" 1/6 ed il processo si è bloccato. Dopo poco però sono riuscito a farlo ripartire ed a ottenere il mio eclair.
    Ho riprovato ad installare il .bin del froyo leggendo meglio che dovevo copiare il file nella sotto-cartella A1Bin ed il processo è proseguito fino ad interrompersi nuovamente in fastboot.
    Dopo questa volta però ho iniziato un po' a preoccuparmi ed in un forum mi hanno consigliato di usare la seguente versione di .bin "Acer_LiquidE_4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05_A1_Pass_protect_MbD" senza caricarla nella sottocartella A1Bin però il porcesso è giunto sempre al passo 1/6 in fastboot e poi si è fermato.
    Ora mi ritrovo col mio Liquid acceso con la schermata iniziale di quando si accende. Cosa debbo fare?
    Mi aiutate per favore?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    cavolo mentre si flashano le leak c'è sempre il pericolo di brik.

    anche tu non hai ne root ne recovery giusto? ma hai flashato la versione per il tuo liquid? o hai preso quella per il liquid e? ti ricordo che anche qui ci sono dei post relativi alle .bin di cui parli.

    immagino che se colleghi il telefono al computer e apri acer tools esso non te lo riconosce giusto?.

    chissa magari un hard resete del telefono?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    mettilo in bootloader Camera + < (back) + power (cavo usb collegato) e rilancia l'upgrade con acer tool oppure sempre in bootloader installa la recovery di malez metti una custom sulla sd e la flashi da recovery

    @tonno16 quelle rom visto che ha riportato il nome per intero (della seconda) si può capire che era quella per liquid A1 e la prima 0.007 era un'unica rom per entrambi i terminali quindi la rom non può essere il problema

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    giusto hai ragione. infatti lo sdoppiamento non c'era nelle prime leak

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    maledetto cavo usb non originale che mi ha creato casini. Ora l' ho ripreso dai capelli!
    Ho Froyo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy