CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Delucidazioni sul Liquid..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Delucidazioni sul Liquid..

    Molto probabilmente comrperò questo terminale a 199€ NUOVO...

    Prima di procedere con l'acquisto vorrei avere alcune delucidazioni (ho letto praticamente tutti i post nella sezione, più altre notizie prese dalla rete).

    -Ho capito che c'è una versione "ufficiosa" di FroYo... Che significa? Cioè non è ufficiale ma comunque non devo avere i permessi di root? o cos'altro?

    -I materiali... E' confermato quanto ho letto? Ovvero che quelli con problemi risalgono alla produzione di Dicembre '09?

    -E' espandibile massimo a 32GB di memoria ?

    -256MB di Ram sono pochi?

    -Quanto dura la batteria con un uso medio SENZA sincronizzazione e connessione internet costanti?

    EDIT: Altra domanda ... Con l'aggiornamento FroyO funziona flash?
    Ultima modifica di vitokr; 16-10-10 alle 13:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus ze550kl

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    assolutamente nuovo e anch'io cerco delucidazioni sul Liquid, ma ti posso dire una cosa:

    se hai un terminale con 256 MB è sicuramente un modello A1 e ti ritrovi la versione 1,6 di Android, e da quello che ho letto nelle varie recensioni, l'upgrade alla 2,1 porta qualche problemino, sia nell'audio (più basso rispetto a prima) e scatti nell'uso del touch.

    PhP56

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhP56 Visualizza il messaggio
    Ciao
    assolutamente nuovo e anch'io cerco delucidazioni sul Liquid, ma ti posso dire una cosa:

    se hai un terminale con 256 MB è sicuramente un modello A1 e ti ritrovi la versione 1,6 di Android, e da quello che ho letto nelle varie recensioni, l'upgrade alla 2,1 porta qualche problemino, sia nell'audio (più basso rispetto a prima) e scatti nell'uso del touch.

    PhP56
    Guarda.. Io veramente ho letto che con la 2.1 il touch migliora e si ha il supporto multi-touch.... per l'audio non ho proprio sentito nulla...

    Aspettiamo chi ha esperienze con il Liquid per info più precise


    EDIT: Aggiungo una domanda... Con la 2.2 funziona flash?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitokr Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente comrperò questo terminale a 199€ NUOVO...

    Prima di procedere con l'acquisto vorrei avere alcune delucidazioni (ho letto praticamente tutti i post nella sezione, più altre notizie prese dalla rete).

    -Ho capito che c'è una versione "ufficiosa" di FroYo... Che significa? Cioè non è ufficiale ma comunque non devo avere i permessi di root? o cos'altro?

    -I materiali... E' confermato quanto ho letto? Ovvero che quelli con problemi risalgono alla produzione di Dicembre '09?

    -E' espandibile massimo a 32GB di memoria ?

    -256MB di Ram sono pochi?

    -Quanto dura la batteria con un uso medio SENZA sincronizzazione e connessione internet costanti?

    EDIT: Altra domanda ... Con l'aggiornamento FroyO funziona flash?

    ciao , la versione ufficiosa di froyo, si riferisce ad una leak, e significa che è una versione di android creata da qualche anima pia (legato ad ACER) che in maniera UFFICIOSA la mette a disposizione.
    Per quanto riguarda i materiali non ne so nulla, mai avuto problemi.
    Se è espandibile fino a 32 gb non saprei cosa caricarci per occupare tutta quella memoria su di un "telefono" e poi collegandomi alla domanda successiva , 256 mb di ram sarebbero veramente pochi per gestire una tale quantità di dati, mentre per un uso "normale" con 8-16 gb di memoria non riscontro problemi.
    La batteria a me, con uso medio di tel. e traffico dati, e uso del navigatore mi arriva a sera con ancora un 30% di carica.
    Funziona flash.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Saluti Luca.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhP56 Visualizza il messaggio
    Ciao
    assolutamente nuovo e anch'io cerco delucidazioni sul Liquid, ma ti posso dire una cosa:

    se hai un terminale con 256 MB è sicuramente un modello A1 e ti ritrovi la versione 1,6 di Android, e da quello che ho letto nelle varie recensioni, l'upgrade alla 2,1 porta qualche problemino, sia nell'audio (più basso rispetto a prima) e scatti nell'uso del touch.

    PhP56
    Assolutamente nessun problema, anche io ho liquid a1 e sono passato da donut ad eclair con grande soddisfazione per il miglioramento della versione, in seguito sono passato a froyo e con sorpresa mi sono accorto che (incredibile ma vero) nonostante sia una leak va che è uno spettacolo in tutto e per tutto.
    Saluti Luca

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhP56 Visualizza il messaggio
    se hai un terminale con 256 MB è sicuramente un modello A1 e ti ritrovi la versione 1,6 di Android, e da quello che ho letto nelle varie recensioni, l'upgrade alla 2,1 porta qualche problemino, sia nell'audio (più basso rispetto a prima) e scatti nell'uso del touch.
    Qui sul forum ho sentito di problemi con l'audio del navigatore che però non ho mai usato direttamente. Per quello che riguarda l'audio in chiamata e in riproduzione film/canzoni con la 2.1 mai avuto di che lamentarmi.
    Per quello che riguarda il touch è diminuita in maniera impercettibile la responsività del menu applicazioni (una volta fatta l'abitudine nemmeno te ne accorgi) per il resto tutto guadagno.
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Asus ze550kl

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Meglio così!!!
    adesso non ritrovo i post letti, ma se li dovessi trovare ve li linko.

    Ciao
    PhP56

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le delucidazioni!!!

    Per installare la versione leak di Froyo mi pare di aver capito che si puo' utilizzare l'acer tool... senza bisogno di permessi di root e robe varie... ho capito bene?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitokr Visualizza il messaggio
    Grazie per le delucidazioni!!!

    Per installare la versione leak di Froyo mi pare di aver capito che si puo' utilizzare l'acer tool... senza bisogno di permessi di root e robe varie... ho capito bene?
    esatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy