Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seb86
scusa , mi devo essere spiegato male : il cell non è collegato, ho solo fatto download dell'aer tool e provato ad avviarlo. La guida era posta in senso interrogativo, appunto per sapere se le fasi sono giuste. quindi hai capito che non ho capito come fare . in pratica , avvio il tool con la bin sul pc , poi attacco il liquid (meglio spento quindi?) .... chiedo perdono ma ho un po' di confusione in testa...
-
allora partiamo dalla fine ovvero dal link apre una pagina vuota ma dopo dovrebbe aprirsi una finestrella per il download
per quanto riguarda acer tool collega semplicemente il cell accceso al pc e poi fai le altri operazioni ovvero lanciare l'acer tool e cercare la rom da browse quindi fai start appena te lo fa clickare
-
Quote:
seb86
allora partiamo dalla fine ovvero dal link apre una pagina vuota
eh eh eh hai ragione, il mio imac mi ha imbrogliato, aprendo la pagina vuota e contemporaneamente ha fatto partire il download, ma la finestrella con la progressbar era dietro alla finestra principale...
allora , tornando all'acer tool, vi collego il cell acceso , con la modalità debug
e individuo la bin.
tutto chiaro. in caso di tragedia informatica c'è modo di ripristinare eclaire o va portato in assistenza ?
-
in caso di tragedia (ma non lo staccare prima del tempo anche se ti appare qualche immagine strana roftl) nel 99% dei casi lo si riprende rifacendo l'installazione mettendolo in bootloader oppure sempre in bootloader flashando prima la recovery di malez e poi da essa una custom rom :)
-
Quote:
seb86
in caso di tragedia (ma non lo staccare prima del tempo anche se ti appare qualche immagine strana roftl) nel 99% dei casi lo si riprende rifacendo l'installazione mettendolo in bootloader
ehm... l'ultima cosa....non so cosa intendi per metterlo in bootloader;)
-
a tel spento accendi usando questa combinazione di tasti : Camera + < (back) + power (cavo usb collegato)
-
hey raga dopo l'aggiornamento a froyo ho installato asphalt 5 ed è diventato ingiocabile,mentre con donut era perfetto, nemmeno uno scatto, ora invece scatta terribilmente, sono l'unico a cui è capitato? ho anche visto che con neocore prima dell'aggionamento arrivava a 34-35 fps mentre ora arriva max a 28...è normale?
-
secondo giorno con froyo
è il secondo giorno che uso froyo,ed ho notato soltanto una diminuzione delle performance del mio liquid,i giochi non vanno bene(scattano incredibilmente mentre prima giravano perfettamente)l'unico miglioramento notato è nel benchmark linpack che segna 26-28 mflops ma nell'utilizzo quotidiano questo miglioramento non c'è, anzi è rallentato tutto...e di video a 720p neanche a parlarne!!
ho sbagliato io qualcosa? dopo provo a passare ad eclair, vediamo se cambia qualcosa.
-
io non ho aggiornato ma so che con froyo una cosa che rallenta parecchio il telefono è la acer ui, se non l'avete già disattivata potrebbe fare la differenza
-
grazieeeee ho risolto,le cause di rallentamento erano 2 :
1)prima di tutto la acer ui come hai appena detto tu
2)antivirus come dice il nome è un antivirus per android, che rimane sempre in funzione e appesantisce il sistema!!
però la versione di froyo è comunque più pesante rispetto a donut, e ogni tanto nei giochi da uno scatto ma togliendo acer ui e antivirus ci si può divertire tranquillamente!!!
solo i video hd non vengono riprodotti bene,per caso servono codec o cose del genere?
grazie ancora!!!!!!!:)