CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

sondaggio: meglio eclair ufficiale o froyo leak?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    @indianajones2 il link è questo http://www.mcboydesign.fr/media/acer...rotect_MbD.bin ..ma era già accesso quando hai lanciato il tool? e cmq se si non devi collegarlo in modalità archivio metti solo il debug (impostazioni > applicazioni > sviluppo)
    scusa , mi devo essere spiegato male : il cell non è collegato, ho solo fatto download dell'aer tool e provato ad avviarlo. La guida era posta in senso interrogativo, appunto per sapere se le fasi sono giuste. quindi hai capito che non ho capito come fare . in pratica , avvio il tool con la bin sul pc , poi attacco il liquid (meglio spento quindi?) .... chiedo perdono ma ho un po' di confusione in testa...
    Ultima modifica di indianajones2; 18-10-10 alle 23:10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

allora partiamo dalla fine ovvero dal link apre una pagina vuota ma dopo dovrebbe aprirsi una finestrella per il download
    per quanto riguarda acer tool collega semplicemente il cell accceso al pc e poi fai le altri operazioni ovvero lanciare l'acer tool e cercare la rom da browse quindi fai start appena te lo fa clickare

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

allora partiamo dalla fine ovvero dal link apre una pagina vuota
    eh eh eh hai ragione, il mio imac mi ha imbrogliato, aprendo la pagina vuota e contemporaneamente ha fatto partire il download, ma la finestrella con la progressbar era dietro alla finestra principale...

allora , tornando all'acer tool, vi collego il cell acceso , con la modalità debug
    e individuo la bin.

tutto chiaro. in caso di tragedia informatica c'è modo di ripristinare eclaire o va portato in assistenza ?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

in caso di tragedia (ma non lo staccare prima del tempo anche se ti appare qualche immagine strana ) nel 99% dei casi lo si riprende rifacendo l'installazione mettendolo in bootloader oppure sempre in bootloader flashando prima la recovery di malez e poi da essa una custom rom

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

in caso di tragedia (ma non lo staccare prima del tempo anche se ti appare qualche immagine strana ) nel 99% dei casi lo si riprende rifacendo l'installazione mettendolo in bootloader
    ehm... l'ultima cosa....non so cosa intendi per metterlo in bootloader

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

a tel spento accendi usando questa combinazione di tasti : Camera + < (back) + power (cavo usb collegato)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

hey raga dopo l'aggiornamento a froyo ho installato asphalt 5 ed è diventato ingiocabile,mentre con donut era perfetto, nemmeno uno scatto, ora invece scatta terribilmente, sono l'unico a cui è capitato? ho anche visto che con neocore prima dell'aggionamento arrivava a 34-35 fps mentre ora arriva max a 28...è normale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

è il secondo giorno che uso froyo,ed ho notato soltanto una diminuzione delle performance del mio liquid,i giochi non vanno bene(scattano incredibilmente mentre prima giravano perfettamente)l'unico miglioramento notato è nel benchmark linpack che segna 26-28 mflops ma nell'utilizzo quotidiano questo miglioramento non c'è, anzi è rallentato tutto...e di video a 720p neanche a parlarne!!
    ho sbagliato io qualcosa? dopo provo a passare ad eclair, vediamo se cambia qualcosa.
    Ultima modifica di mark87; 19-10-10 alle 14:11

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

io non ho aggiornato ma so che con froyo una cosa che rallenta parecchio il telefono è la acer ui, se non l'avete già disattivata potrebbe fare la differenza

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

grazieeeee ho risolto,le cause di rallentamento erano 2 :
    1)prima di tutto la acer ui come hai appena detto tu
    2)antivirus come dice il nome è un antivirus per android, che rimane sempre in funzione e appesantisce il sistema!!
    però la versione di froyo è comunque più pesante rispetto a donut, e ogni tanto nei giochi da uno scatto ma togliendo acer ui e antivirus ci si può divertire tranquillamente!!!
    solo i video hd non vengono riprodotti bene,per caso servono codec o cose del genere?
    grazie ancora!!!!!!!
    Ultima modifica di mark87; 19-10-10 alle 16:33

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio