CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

video 720p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

video 720p

ciao a tutta la community!!!
    Hoo visto un video su youtube di un acer liquid che riproduceva video a 720p...
    visto che sul mio liquid nn riesco a riprodurli in modo efficiente, avrei bisogno di sapere se c'è un modo preciso per farlo, ho provato con nemoplayer e rockplayer ma il primo non li legge neppure, mentre il secondo li riproduce a max 6fps...vorrei quindi sapere se i suddetti video devono essere di un certo formato(avi,wmv....)o ci vuole un player apposito.
    grazie mille per l'attenzione e per eventuali risposte!!! paceee :P

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

ciao. allora, quando tu apri un video ti chiede se vuoi usare l'applicazioni rockplayer oppure l'applicazione film. bene, io uso l'applicazioni film e il trailer di jackass 3d e posso assicurarti che il video è a 720 p e non si blocca mai.

però io monto la rom lrc-f

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ho provato anche io a selezionare 'film' invece dei player aftermarket ma mi dice :- impossibile riprodurre video non supportato(o una cosa del genere) io ho la rom originale(mi è arrivato ieri questo smartphone)donut 1.6 e il video è un video campione di windows 7( wildlife.wmv) il tuo video in che formato è?

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

aggiorna subito almeno al 2.1 !! è perfettamente ufficiale e non ti invalida la garanzia ! sul sito acer trovi i file per l'aggiornamento, esegui l' exe e fa tutto lui, basta che non salti la corrente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

il mio è in formato avi. tengo a precisare che quaunque rom che monta froyo è veloce almeno 5 volte rispetto ad eclair, quindi non so se l'applicazione film ti permette di vedere tutto con fluidibilità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

grazie mille ragazzi!!!!!
    per l'aggiornamento gia avevo in mente di farlo,ma volevo testare un pò meglio questo donut,così da vedere se effettivamente ci saranno miglioramenti... ma mi sa che lo aggiorno domani!!! grazie ancora per le risposte

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

ragazzi ho fatto l'aggiornamento a froyo,ma il problema dei video persiste,con l'applicazione già presente mi dice i,possibile riprodurre... e con rockplayer ora è peggio di prima...e tra l'altro i giochi come asphalt 5 sono diventati ingiocabili, scatta troppo e provando i benchmark neocore adesso totalizza 28fps mentre prima con donut segnava 34/35.sono l'unico a cui è andata male? fatemi sapè

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

uff a questo problema non riesco a venirne a capo, sembra che sul mio liquid non sia abilitato l'encoding hardware per video h.264 720p. monto froyo penultima leak,e con applicazione film(standard di android) quando apro un video dice: "impossibile riprodurre, error 1,-18".Mentre con rockplayer universal che da la possibiltà di scelta di encoding (hardware o software),scegliendo hardware, appare schermo nero per 1 secondo e poi torna alla schermata di browsing file,scegliendo software encoding i video li riproduce ma con audio per niente sincronizzato e video lentissimo. esiste qualche fix?o qualche patch per risolvere?

Permessi di invio